Chiara Ferragni, Fedez è già il passato: è pronta a farlo con la star italiana

Chiara Ferragni si consola dopo il difficile momento, l’influcer potrebbe presto avere novità al fianco della star italiana. 

Non è sicuramente un momento semplice per Chiara Ferragni. Negli ultimi mesi l’influencer è stata al centro di una vera bufera, che ha portato sia la sua vita privata che quella professionale nell’occhio del ciclone. Da un lato la separazione dal marito Fedez, dall’altro la vicenda Balocco e le indagini che hanno minato e non poco la sua attività professionale e la sua immagine.

ferragni fedez maserati film cinema
Chiara Ferragni al fianco di un’icona italiana (D&D PowerWeb- Flopgear)

L’influencer però sarebbe pronta a lasciarsi questo brutto periodo alle spalle. La Ferragni è già ricmparsa social dopo un periodo di basso profilo, e ora sarebbe addirittura pronta a rilanciarsi in grande stile in una nuova veste.

Chiara Ferrari in passato si è sempre mostrata piuttosto scettica sul tentare strade alternative, preferendo rimanere nella confort zone dei social che l’hanno fatta diventare una vera star internazionale. Già da tempo però sembra essere intenzionata ad allargare i propri orizzonti, basti pensare allo sbarco in televisione che lo scorso anno l’ha addirittura portata alla co-conduzione del Festival di Sanremo. Ora l’influencer sembra pronta a sbarcare addirittura al cinema, in un progetto che potrebbe vederla al fianco di un’altra “star made in Italy”.

Chiara Ferragni sbarca al cinema?

Tra i marchi italiani di maggior prestigio c’è sicuramente Maserati, che nel corso della sua lunga storia si è imposta come pro. La leggendaria azienda italiana, come hanno già fatto in precedenza Lamborghini e Ferrari, è pronta a sbarcare al cinema con una superproduzione da ben 100 milioni di dollari curata da Iervolino & Bacardi Entertainment.

ferragni fedez maserati film cinema
Maserati al cinema con Chiaro Ferragni (AnsaFoto) – Flopgear

«Maserati: a racing life» ha già attirato la curiosità degli appassionati, e tra i protagonisti della pellicola dovrebbe figurare proprio Chiara Ferragni. Non è ancora dato sapere se si tratta di un cameo o di un ruolo più consistente, ma i rumors sulla presenza della Ferragni circolano con insistenza, come riportato da La Gazzetta di Modena.

Dalla produzione non commentano i rumors, ma le parole del CEO Andrea Iervolino fanno sperare i fan della Ferragni. “Ha il viso da attrice internazionale” ha detto. “Chiara potrebbe aiutare la diffusione del prodotto. Porte, dunque, apertissime. Non resta che aspettare le riprese (che sono previste per questa estate, al più tardi autunno) per vedere se effettivamente Chiara Ferragni si avventurerà in una nuova carriera di attrice.

Impostazioni privacy