Cosa beve Charles Leclerc: è il suo segreto per affrontare al meglio le gare

Charles Leclerc è sempre più nel cuore dei tifosi della Ferrari e il monegasco si è fatto beccare con una strana bevanda.

Montecarlo sembrava essere la maledizione di Charles Leclerc, con il suo Principato che non riusciva in alcun modo a portargli fortuna. Tante situazioni lo hanno visto perdere una gara nel proprio tracciato e davanti ai propri tifosi per una serie di sfortunati eventi, ma alla fine è arrivata la tanto attesa redenzione, con le lacrime che hanno ricoperto il suo volto alla fine della prova.

Leclerc beve gara
Cosa beve Leclerc (Ansa – flopgear.it)

Leclerc dunque ha mostrato al mondo intero ancora una volta il suo animo tenero, motivo per il quale è così tanto amato dai tifosi. Charles ha accorciato inoltre moltissimo il proprio distacco da Max Verstappen, con 31 punti dopo otto gare che non sono un margine impossibile da colmare, soprattutto considerando come manchino ancora la bellezza di ben 16 prove.

Dunque la Ferrari sta cercando in tutti i modi di rompere quella che è diventata una chiara e netta egemonia della Red Bull nel Mondiale di F1. Per farlo serve anche un pilota che sia sempre lucido e idratato, con Leclerc che sembra aver trovato la soluzione a questo problema, visto che si è messo in evidenza con una bibita davvero particolare.

Leclerc beve Celsius: ecco i suoi benefici

Di recente la società Celsius, che produce una particolare bevanda, ha deciso di mostrare al mondo intero proprio Leclerc che si stava dissetando con essa. Si tratta di una bibita energetica, dunque in qualche modo sta continuando anche in questo caso il proprio duello con la Red Bull, ma la Celsius ha una serie di componenti particolari.

Leclerc Celsius bevanda
Leclerc beve Celsius (Instagram – flopgear.it)

Per prima cosa si tratta di una bevanda alla frutta, ma nella quale non sono contenuti zuccheri alcuni. In totale infatti la sua componente calorica è di soli 4 kcal per lattina, il che le permette di essere catalogata a tutti gli effetti come “bevanda funzionale”. Al proprio interno l’energia è dettata dalla presenza della caffeina, ma anche dalla presenza di alcune vitamine e minerali estratte dal tè verde.

Questa bibita dunque è ottima sia per poter ricaricare le batterie che per dissetarsi, soprattutto ora che si va verso l’estate. Inoltre un pilota perde molti liquidi ogni giorno, motivo per il quale Leclerc ha scelto Celsius per idratarsi. Il costo di una singola lattina è di 2 Euro ed è adatta proprio per tutti, considerando infatti come sia una bibita senza glutine e 100% vegana.

Impostazioni privacy