Dramma per il noto youtuber: distrugge una supercar da oltre un milione di euro, video agghiacciante

Il dramma impazza su YouTube dopo che un famoso creatore di content distrugge la propria supercar ancora una volta, ecco la vicenda. 

Nel mondo che gira attorno a fama costruita online e contenuti che vengono visualizzati da milioni di persone ogni giorno, sono anche e soprattutto gli YouTuber a potersi permettere spesso e volentieri supercar davvero da urlo. Gente come i fratelli Jake e Logan Paul, PewDePie o Mr Beast sono tutti personaggi più o meno ricchi che, volendo, possono comprare una Ferrari o una Lamborghini per ostentarla sui social.

YouTuber incidente supercar
Un incidente gravissimo – Flop Gear.it

Il fatto è che per quanto possiamo ripeterlo, le persone con molti soldi non capiranno mai che un ricco conto in banca non da automaticamente l’abilità di guidare una supercar ad un individuo. Infatti l’ultimo episodio accaduto in queste settimane che riguarda proprio un creatore di content online prova che spesso, comprare un’auto più di un milione di Euro non serve a nulla se poi non si è capaci a portarla!

Nelle ultime ore un pilota e YouTuber piuttosto celebre di nome Edmond “Mondi” Barseghian è arrivato all’onore delle cronache non soltanto per i suoi ben 191mila iscritti su YouTube ma per aver distrutto una supercar davvero rara e costosa, anche se almeno non lo ha fatto per fare visualizzazioni come fanno certi colleghi! Il pilota ha commesso un errore pagandola cara e non è neanche la prima volta.

La McLaren in rovina

Divenuto famoso proprio per i suoi content legati al mondo dei motori, “Mondi” come si fa chiamare online ha una collezione di supercar davvero impressionante che mostra continuamente sul suo canale come l’auto che purtroppo ha danneggiato in questi giorni: si tratta di una rarissima McLaren Senna, una supercar prodotta in appena cinquecento esemplari che ha un costo davvero elevatissimo.

YouTuber incidente grave mclaren senna
Una McLaren Senna come quella coinvolta nello scontro (McLaren) – Flop Gear.it

Il creatore di video aveva mostrato la sua McLaren Senna qualche tempo fa sul suo canale in un video apposito ma non poteva immaginare che la gioia di averla comprata sarebbe durata poco. L’auto sarebbe andata distrutta con gravissimi danni al telaio in carbonio nell’area tra Ventura Boulevard e Woodland Hills in quel di Los Angeles; la vettura dopo una pazza corsa per le strade della città è finita contro una Toyota Camry rimanendo gravemente danneggiata.

A suggerire che l’auto distrutta possa essere di Modi sono stati i suoi fans online che hanno riconosciuto l’auto dalla sua livrea. Prodotta in poche centinaia di unità, la supercar ha un motore V8 da 790 cavalli e pesa 1.374 chilogrammi con la struttura monoscocca in fibra di carbonio che riduce sensibilmente la sua massa netta. L’auto ha un costo che oscilla tra i 750.000 ed i 1,916,793 euro a seconda della versione, tocca i 340 chilometri orari e stacca lo zero-cento in 2,8 secondi.

Impostazioni privacy