F1 | Bandiere blu 2021, Mazepin meglio delle spiagge liguri

Mazepin bandiere blu

Il pilota russo sigla un nuovo record, frantumati i risultati degli anni precedenti appartenenti alla regione Liguria. Mazepin bandiere blu

Duro colpo per tutti i lavoratori del turismo ligure in uno dei momenti più critici dell’anno. Il rookie russo, difatti, ha soffiato loro il titolo di “Maggior detentore di blue flags“. Mazepin bandiere blu

“Per fortuna siamo riusciti a vincere questo titolo”, sostiene Günther Steiner ai microfoni di FlopNews24. Ma iIl meranese non si è dichiarato ancora soddisfatto, e ci ha confessato che nelle prossime gare punterà a migliorare ancora questo record. Tra tutti gli aggiornamenti previsti per la monoposto del pilota russo spicca sicuramente quello al telaio, che tornerà ad essere quello dell’anno scorso.

Purtroppo non tutti sono usciti felici da questa vicenda. Siamo riusciti ad ottenere un’intervista con il signor Ermenegildo Avaro, presidente dell’Associazione Gestori Spiagge Liguri. L’abbiamo raggiunto a Gasparella Marina, in provincia di Genova, dove ha organizzato l’ultima di una lunga serie di proteste contro l’assegnazione del titolo.

“Quello che è successo è assolutamente indecente”, afferma uno dei gestori delle famose spiagge liguri. “Siamo già in contatto con la FIA per far ottenere la superlicenza alle nostre spiagge per poter competere ad armi pari con Mazepin. Lui è riuscito ad entrare in Formula 1 senza averne una, ottenerla per le nostre spiagge significherebbe avere un posto assicurato nel campionato.

Segui Flop Gear sul tuo social preferito! Ci trovi su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram

Perez si autoretrocede in Alpha Tauri

Con il contributo di:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*