Fedez ha già dimenticato Chiara Ferragni: beccato con una delle italiane più famose di tutte, i fan esplodono sui social [FOTO]

Fedez ormai pensa a una meravigliosa italiana che le permetterà così di dimenticare Chiara Ferragni dopo la loro separazione.

Tra i cantanti che hanno segnato maggiormente questi ultimi anni vi è sicuramente Fedez, un rapper che ha dimostrato di potersi imporre nello scenario italiano e non solo. Sono diverse le hit che lo hanno portato al successo in questi anni e indubbiamente ha sempre fatto molto discutere la sua storia d’amore con Chiara Ferragni.

Ferrari Roma Spider Fedez Chiara Ferragni novità auto
Fedez dimentica già Chiara Ferragni (Ansa – flopgear.it)

I due hanno avuto due splendidi bambini, ma purtroppo anche gli amori più belli e intensi prima o poi finiscono. La speranza per i milioni di follower della coppia è che prima o poi i due tornino insieme, dimostrando come il vero amore alla fine trionfa anche nelle situazioni più complesse.

Fedez dunque ha deciso di cambiare vita per il momento e dunque ha scelto di concedersi qualche lusso in più. In Italia si sa che vi è una passione sfrenata per il mondo delle automobili, in particolar modo per quelle sportive, con il Belpaese che all’interno dei propri confini ha saputo dare vita ad alcune delle vetture più belle.

Una di queste è indubbiamente la Ferrari, con il Cavallino Rampante che è un sogno per la maggior parte delle persone e con Fedez che ha fatto molto di più. Non solo ha avuto modo di acquistare una Rossa favolosa, ma allo stesso tempo ha messo le mani su quello che è il primo esemplare di questo modello, il che lo porta a dimenticare per un attimo Chiara Ferragni.

Ferrari Roma Spider: incredibile acquisto di Fedez

Ancora una volta Fedez ha trovato il modo di far parlare di sé sui social, con il cantante che di recente ha acquistato una meravigliosa Ferrari Roma Spider. Si tratta di un modello davvero favoloso, infatti la si può ammirare con una lunghezza di 466 cm, una larghezza di 197 cm e un’altezza di 131 cm.

Ferrari Roma Spider Fedez Chiara Ferragni novità auto
Ferrari Roma Spider (Ferrari Press Media – flopgearit)

La vettura si presenta con una tettuccio che lo si può aprire o chiudere in qualsiasi momento, con un tempo di soli 13,5 secondi e l’operazione può avvenire anche mentre si sta andando al massimo a 60 km/h. Grande attenzione è stata riservata alla tecnologia, tanto è vero che la Roma Spider si fa apprezzare per la presenza di un bel display da 8,4 pollici.

Non vi è dubbio alcuno però sul fatto che il vero punto di forza di questo bolide sia il suo eccezionale motore. Siamo di fronte infatti a un’auto che monta un V8 da 3900 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 620 cavalli. Questo dunque le permette di toccare un picco massimo di velocità di 320 km/h, con l’accelerazione che la porta da 0 a 100 km/h in soli 3,4 secondi.

Siamo di fronte dunque a una vettura che fa sognare gli appassionati della Ferrari e con Fedez che ha potuto scoperchiare così il primissimo esemplare di questa auto che è già iconica. Il prezzo di partenza di questa Roma Spider è davvero per pochi, tanto è vero che parte da ben 250 mila Euro, un costo incredibile e che dimostra la qualità della scelta del cantante per questa sua nuova Rossa.

Impostazioni privacy