Lewis Hamilton, altro che Ferrari e Formula 1: il britannico decide di cambiare sport

Il 2025 sarà l’anno del debutto di Lewis Hamilton con la Ferrari. Intanto, dopo il GP di Australia, il campione inglese ha sorpreso tutti. Guardate come.

Il mondiale di F1 2024 non è cominciato al meglio per Lewis Hamilton. . La Mercedes F1 W15 è sembrata davvero poco performante e la classifica ne risente. Per l’ex campione del mondo è stata la peggior partenza di sempre, andando ad escludere quella del 2009, quando con la McLaren era difficile persino concludere a punti, almeno nelle primissime gare. George Russell sta facendo meglio, anche se con la nuova monoposto c’è ben poco da fare.

Hamilton tiro poligono video
Hamilton, un inizio di Mondiale davvero negativo con la Mercedes (Ansa) – FlopGear.it

Il sette volte campione del mondo pare demotivato e già concentrato sul 2025, quando andrà a vestire i colori della Ferrari dopo la firma di un accordo faraonico. Hamilton ha subito anche la rottura del motore in Australia, dimostrando che la Mercedes è anche poco affidabile, mentre la sua prossima squadra piazzava una netta doppietta.

Nonostante il terribile inizio di stagione, Lewis Hamilton si è confermato un atleta ricco di passioni che, una volta tolto il casco, si concede a tante altre attività. Sappiamo quanto sia un amante della moda e dello spettacolo ma in pochi avrebbero immaginato un suo grande talento anche in un’altra disciplina che, chissà, potrebbe aprire interessanti scenari in chiave futura.

Hamilton, ecco il nuovo sport che ha praticato

Nel video postato in basso, caricato sul canale YouTube “Taran Tactical“, un poligono molto noto che si trova in California, vediamo il sette volte campione del mondo mostrare una grande precisione al tiro, al punto da stupire anche i titolari della struttura. Hamilton ha sorpreso soprattutto Taran Butler, ovvero il proprietario del poligono. Non parliamo di certo di un dilettante ma di uno dei migliori tiratori di precisione del pianeta.

Lewis Hamilton video tiro poligono
Lewis Hamilton in azione a Melbourne con la Mercedes (Ansa) – FlopGear.it

Ecco come Butler ha commentato la prestazione di Hamilton al poligono : “Lui mi ha detto che era la prima volta al poligono, non gli era mai capitato di sparare in passato. Gli ho scritto un messaggio e poi ho deciso di chiamarlo per capire se mi stesse prendendo in giro o meno. Se si fosse fatto allenare da me sarebbe diventato molto forte, anche superiore a me stesso. Ha fatto davvero un lavoro incredibile nel nostro poligono“.

Hamilton ha dunque stupito tutti ed è chiaro che la sua grande preparazione fisica e mentale, maturata in tante gare di F1, ha fatto la differenza. La coordinazione tra occhio e mano ha senza dubbio influito nella sua performance che è stata di un livello davvero impressionante.

Non pensiamo se Sir Lewis possa avviare una carriera in questa disciplina ma, considerando i suoi tantissimi interessi, potrebbe stupirci ancora una volta imbattendosi in un qualcosa di nuovo. La curiosità di vederlo di nuovo all’opera è tanta e, considerando che si trova spesso in California, non ci stupiremmo di vederlo di nuovo in azione al tiro molto presto magari con risultati migliori rispetto a quelli che, suo malgrado, sta ottenendo in pista.

Impostazioni privacy