FIAT, maxi promozione: col bonus crolla a picco il prezzo del modello, fila dal concessionario

Novità pazzesca sul mercato per la FIAT, con un modello molto amato che ora ha un prezzo di vendita davvero vantaggioso.

In questi ultimi anni la FIAT ha continuato ad accrescere il proprio blasone sul mercato e lo ha fatto con una serie di modelli che hanno spopolato nel mercato internazionale. Lo si vede per esempio con i numeri che premiano il colosso piemontese anche in Brasile, con il marchio che è il più venduto in tutto il primo trimestre del 2024.

FIAT 500X occasione prezzo sconto novità finanziamento
FIAT, a picco il prezzo (Canva – flopgear.it)

I numeri dunque sono molto incoraggianti anche in vista del prossimo futuro, nel quale la FIAT sta valutando di progettare una serie di importanti cambiamenti in ambito elettrico. Stellantis è al momento il Gruppo che sta pensando maggiormente al passaggio a una gamma quanto più elettrica possibile.

La decisione è legata al fatto che si dovrà rimanere in contatto con il futuro e le nuove tecnologie, considerando infatti come dal 2035 è possibile la virata a una produzione solo a impatto zero. La FIAT dunque non si sta muovendo solo per quanto concerne l’elettrico, ma anche per l’ibrido, una tipologia che al momento è molto apprezzata.

Lo si vede per esempio con un modello come la FIAT Panda, al momento solo in versione Mild Hybrid, ma non solo. La casa torinese ha deciso di venire incontro a tutti coloro che acquisteranno un modello ibrido, in particolar modo per quanto riguarda la 500X, uno dei modelli maggiormente richiesti sul mercato e che può spopolare con questi aiuti.

FIAT 500X: finanziamento da cogliere al volo

I crossover sono ormai tra le auto più richieste sul mercato e lo sa molto bene la FIAT, dato che ha avuto modo di ottenere ottimi risultati con la 500X. Siamo di fronte infatti a un veicolo che si presenta con una lunghezza da 426 cm, una larghezza da 180 cm e un’altezza da 160 cm, il che la rende omologata per cinque persone.

FIAT 500X occasione prezzo sconto novità finanziamento
FIAT 500X (FIAT Press Media – flopgear.it)

Non mancano le attenzioni allo sviluppo tecnologico al proprio interno, ma questo modello si fa apprezzare grazie a un ottimo motore. Si tratta infatti di un 4 cilindri da 1500 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di ben 131 cavalli, il che fa sì che il veicolo possa toccare un picco massimo di 194 km/h.

Questo Mild Hybrid si fa molto apprezzare anche per i consumi davvero contenuti, considerando infatti come per percorrere 100 km servano solo 5,9 litri. Il prezzo di partenza è di 28.050 Euro, ma ora la FIAT viene incontro ai clienti. Si potrà infatti usufruire di un massimo di ben 6 mila Euro di bonus, con questi che varranno per tutti i modelli ibridi della gamma, e ciò che è straordinario è che non sarà necessario rottamare un’auto.

Gli sconti sono legati al fatto che la FIAT ha fatti partire il Bonus Tricolore, con questo che permette così di ridurre il prezzo di ben 4500 Euro in un primo tempo. A quel punto si devono aggiungere anche i 1500 Euro che derivano dal fatto che si è dato il via al finanziamento. Si potrà dunque acquistare la 500X, senza alcun anticipo prima di pagare 35 rate mensili da 337 Euro e una maxi rata finale da 16.071,20 Euro.

Impostazioni privacy