Il Suv Dacia subito in offerta a febbraio: sconto eccezionale con la rottamazione

La Dacia viene ancora una volta incontro alle esigenze dei clienti e lo fa con un SUV che ora si può acquistare per un prezzo mai visto.

In questi anni si è visto una sempre più evidente crescita nel mercato globale da parte della Dacia, un marchio che è diventato uno dei più apprezzati considerato il grande rapporto tra la qualità e il prezzo. Lo si denota infatti nel momento in cui si deve mettere le mani sui SUV, automobili estremamente sicure, ma che spesso presentano un costo decisamente elevato.

Dacia Duster occasione sconto finanziamento SUV
Dacia, incredibile occasione (Canva – flopgear.it)

La casa del Gruppo Renault ha dimostrato di potersi imporre anche in questo settore, con i guadagni che hanno spinto così la Dacia a diventare anche prossima all’ingresso nel motorsport. Nel 2025 infatti il colosso rumeno avrà modo di mettersi in mostra alla Dakar con dei piloti tra i più vincenti della storia.

Aver avuto modo di far firmare un contratto con fenomeni del calibro di Al Attiyah e di Loeb fa capire come la Dacia abbia un progetto valido e sicuramente vincente. Per questo motivo è giunto il momento di venire incontro ancora di più nei confronti dei propri clienti, perché le offerte e le occasioni per risparmiare sono sempre molto gradite.

In particolar modo i vantaggi economici fanno impazzire i clienti quando si ha modo di risparmiare sui SUV, con la Dacia che ha nella Duster un modello tra i più venduti. Fino al 29 febbraio ci sarà però un’ulteriore offerta che permetterà di comprare questa eccezionale vettura per un prezzo di vendita ancora più basso del solito.

Dacia Duster: lo sconto che tutti sognavano

Con la Duster i clienti avranno modo di avere tra le mani una vettura elegante con delle ottime prestazioni, oltre che spaziosa al suo interno. Le dimensioni evidenziano infatti un veicolo con una lunghezza da 434 cm, una larghezza da 180 cm e un’altezza da 169 cm, il che le dà modo di essere omologata per cinque persone.

Dacia Duster occasione sconto finanziamento SUV
Dacia Duster (Dacia Press Media – flopgear.it)

La Duster inoltre dà grande attenzione anche alla sicurezza dei passeggeri, tanto è vero che è una delle poche automobili con prezzo al di sotto dei 20 mila Euro che presenta degli airbag laterali. Questo veicolo lo si può acquistare in tante versioni diverse, passando per esempio dalla benzina al gasolio fino al GPL, ma ora è solo un modello che garantisce uno sconto eccezionale.

Si tratta infatti della versione a GPL, una versione che si presenta con un motore 3 cilindri da 1000 di cilindrata e che ha modo di erogare fino a un massimo di 101 cavalli. Il picco di velocità che raggiunge è di 166 km/h, con i suoi consumi che sono di 7,8 litri ogni 100 km, con il prezzo di partenza che normalmente è di 18.500 Euro.

Per questa versione, la Dacia ha deciso di far scattare una sensazionale offerta che darà modo di risparmiare non poco, visto che l’anticipo per averla sarà di soli 4330 Euro. A quel punti si dovranno pagare delle rate mensili da 139 Euro al mese per 36 mesi, con questa offerta che è legata solo alla rottamazione del proprio vecchio veicolo, che dovrà essere compreso tra omologazione Euro 0 ed Euro 4. Al termine dei tre anni ci sarà la maxi rata finale da 12.222 Euro, ma sarà possibile scegliere se riscattarla o meno.

Impostazioni privacy