Jeff Bezos non ha badato a spese, il suo nuovo Yacht ha un costo inimmaginabile: uno più grande non esiste

Jeff Bezos è una delle persone più ricche al mondo e dunque non sorprende il fatto che possegga uno yacht davvero incredibile.

Sono diversi i personaggi che hanno dimostrato di poter rivoluzionare la vita quotidiana delle persone, ma non vi è dubbio alcuno sul fatto che uno di quelli che lo ha fatto nel modo più evidente sia stato Jeff Bezos. Amazon infatti è una piattaforma che è utilizzata in ogni angolo della Terra, con gli acquisti online che avvengono prettamente con essa.

Jeff Bezos Amazon yacht prezzo lunghezza dimensioni incredibile
Jeff Bezos, ecco il suo yacht (Ansa – flopgear.it)

La rapidità è sempre stato il principale punto di forza di Amazon, con l’iscrizione al servizio Prime che mette i clienti nelle condizioni di poter acquistare in tempi davvero molto contenuti tutto ciò che più gli aggrada. Jeff Bezos da questo punto di vista è dunque uno dei più grandi rivoluzionari di questa epoca, con i suoi inizi che furono molto modesti.

Infatti il progetto di Amazon inizialmente non sembrava poter dare i frutti sperati, ma con le giuste motivazioni, idee vincenti e la perseveranza di chi è certo della qualità del proprio progetto, ecco come i risultati sono arrivati. Jeff Bezos dunuqe ha potuto così diventare uno degli uomini più ricchi del mondo.

Si sa che, quando si hanno molti soldi, uno degli acquisti quasi obbligatorio in questo senso è quello di uno yacht. Naturalmente maggiori sono i guadagni e ancora più grande dovrà essere l’imbarcazione, con il modello che ha tra le mani Jeff Bezos che è davvero un colosso che non sembra avere precedenti nella storia.

Lo yacht di Jeff Bezos: un colosso da 500 milioni di Dollari

A quanto pare non ha di certo badato a spese Mister Amazon per il suo magico yacht, con quest’ultima che è stato chiamato Koru. Siamo di fronte a quella che è stata definita come la barca a vela più grande e costosa della storia. Una nomea dunque di certo molto ambita nell’ambito dei miliardari mondiali.

Non deve sorprendere il fatto che Bezos abbia deciso di mettere le mani su di uno yacht davvero pazzesco. Questo colosso del mare si presenta con una lunghezza di 127 metri, con la sua progettazione che avvenne in Olanda nel 2021. Il costo complessivo di questo yacht è di ben mezzo milione di Dollari, il che significa che si è sui 470 mila Euro.

Il nome Koru che è stato scelto da Bezos non è casuale. In lingua maori infatti il suo significato è inteso come “nuovo inizio” e dunque in un certo senso il miliardario vuole regalarsi una “nuova vita” proprio a bordo di questo gioiello in acqua. La bandiera che mostra questo yacht non però olandese, nonostante la sua produzione, ma è della Isole Cayman.

La superficie dello yacht di Bezos è di 3500 metri quadrati e al proprio interno vi sono ben due livelli nei quali di districa la nave. Si può ammirare infatti una bellissima piscina in poppa, mentre internamente vi è un vano nel quale si ha la possibilità di contenere non solo le auto lussuose del miliardario, ma anche quelle dei sui ospiti. Un modello eccezionale che solo un imprenditore geniale come Bezos poteva acquistare.

Impostazioni privacy