KTM, sportiva ed economica: adesso è tua a prezzo di saldo, meno di 5.000 euro per il super modello

La KTM fa sognare i clienti, con un modello particolare che si potrà avere spendendo meno di 5000 Euro.

Tra i marchi che stanno dimostrando di poter scalare sempre di più le classifiche di gradimento in tutta Italia e non solo per quanto riguarda la qualità delle moto realizzate c’è indubbiamente la KTM. Il colosso austriaco infatti ha dato vita negli anni a un sensibile sviluppo non solo della propria gamma, ma anche del proprio reparto corse.

KTM 620 LC4 occasione prezzo moto usata
KTM, la sportiva a basso costo (Canva – flopgear.it)

Non ci sono dubbi sul fatto che questo sia uno dei fattori essenziali e che permette di poter diventare sempre più noto e ambito sul mercato. La KTM al giorno d’oggi è una delle poche realtà, insieme all’Aprilia, che sembra provare in qualche modo a mettere in difficoltà, o almeno a provare a contrastare, il dominio assoluto della Ducati.

Il colosso austriaco dimostra inoltre una crescita straordinaria nei vari settori, con la MotoGP che vede il lancio in futuro di un campione come Pedro Acosta. Non è solo nella categoria regina che la KTM fa sentire la propria voce, ma è anche nel motocross, con le enduro che sono da sempre il fiore all’occhiello della scuderia.

Ancora oggi la KTM ha modo di beneficiare delle prestazioni eccellenti in pista di un grande campione come l’olandese Jeffrey Herlings. Ecco come mai questi modelli sono molto richiesti, con le occasioni che non mancano di certo e una versione sportiva e di primissimo livello la si può avere per un prezzo mai visto prima.

KTM 620 LC4: l’usato che non ti aspetti

Per quanto riguarda le prestazioni su strade sterrate, sono davvero poche le marche che sono in grado di tenere testa alla KTM. Su subito.it di recente ci si è potuti imbattere in una favolosa occasione, l’opportunità di acquistare una 620 LC4,  modello nato nel 2000. Questa moto in particolare si trova a Roma.

KTM 620 LC4 occasione prezzo moto usata
KTM 620 LC4 (subito.it – flopgear.it)

Il venditore è un privato, ma si sa che questa piattaforma è sinonimo di garanzia e questa moto sembra davvero ancora in perfette condizioni, nonostante i 24 anni. In totale la 620 LC4 ha percorso 29 mila km, dunque siamo solo poco sopra ai 1000 km di media, con questa due ruote che è utilizzabile anche da coloro che posseggono solo la patente A2.

Di recente la 620 LC4 ha subito una serie di controlli, dal tagliando alla revisione, in modo tale da poter essere venduta nelle migliori condizioni possibili e dando al cliente una due ruote di primo livello. Si tratta di una moto che si presenta con un motore monocilindrico da 600 di cilindrata e che eroga fino a un massimo 27,2 cavalli.

La velocità è regolata da cinque marce e nel 2000 il suo valore di mercato era di circa 7809 Euro. Ora però i tempi sono passati e dunque la si può avere con una sensibile riduzione del prezzo. Questa sportiva adatta per tutte le strade infatti ora la si può acquistare con un costo davvero molto ridotto, dato che con soli 3200 Euro si potrà avere una KTM 620 LC4 di altissimo livello.

Impostazioni privacy