La nuova Fiat 500 è in vendita con uno sconto pazzesco: se la acquisti subito c’è un altro “regalo”

La FIAT 500 si rifà il look e ora è prossima a venire incontro ai clienti con uno sconto davvero eccezionale e da perdere la testa.

In questi anni sono pochi i marchi che hanno dimostrato di poter tenere il passo della FIAT in fase di vendita. Il colosso torinese infatti in Italia non ha davvero rivali, basti pensare al fatto che nel 2023 la Panda è stata nettamente la più venduta di tutte e la Top 5 se l’è meritata anche la 500.

FIAT 500 occasione sconto auto ibrida novità
FIAT 500, incredibile prezzo sulla novità torinese (Stellantis Press Media – flopgear.it)

Questa è una delle vetture storiche di casa FIAT, con la 500 che negli anni ha saputo imporsi come un modello molto elegante e soprattutto essenziale e molto pratico per la mobilità interna. Il colosso torinese dunque ha progettato un veicolo che sta cercando anche di venire incontro alle esigenze dell’ambiente.

Non è un caso che sia nata la Nuova 500, un modello del tutto elettrico che al momento sta ottenendo molto più successo all’estero rispetto a quanto ne abbia in Italia. La motivazione dipende moltissimo dai costi davvero elevati di questa auto, tanto è vero che il suo valore è di quasi 11 mila Euro superiore alla versione termica.

Per questo motivo il Gruppo Stellantis sta pensando di modificare questo segmento, con Mirafiori che andrebbe così a produrre la variante Mild Hybrid. Proprio questo modello oggi lo si può acquistare con uno sconto davvero favoloso, con gli acquirenti che non vedono davvero l’ora di mettere le mani su un’auto del genere.

FIAT 500: lo sconto di Pasqua tanto atteso

La FIAT 500 è una delle auto storiche del marchio piemontese, con questo modello che oggi si presenta sul mercato con una lunghezza di 357 cm, una larghezza di 163 cm e un’altezza di 149 cm. Questo le permette così di essere un veicolo da quattro posti, anche se all’interno risulta essere spaziosa per le sue dimensioni.

FIAT 500 occasione sconto auto ibrida novità
FIAT 500 (Stellantis Press Media – flopgear.it)

Gli spazi sono organizzati nel miglior modo possibile e soprattutto dimostra di essere straordinariamente guidabile e facile da usare. Questa vettura al momento la si può acquistare nella versione ibrida con un motore 3 cilindri da 1000 di cilindrata, con questo che ha modo di erogare un massimo di 70 cavalli.

La velocità di punta che è in grado di toccare è di 167 km/h, con i consumi che sono molto contenuti, dato che si stanzia solo sui 5,3 litri ogni 100 km. Il costo di partenza per questo modello è di 17.700 Euro, ma ora la FIAT ha deciso di venire incontro ai propri clienti, con una sensazionale offerta che scadrà il 31 marzo, il giorno di Pasqua.

Infatti si potrà sfruttare il “Bonus Tricolore FIAT”, con questi che permetterà di abbassare il valore di mercato di ben 2000 Euro e oltre a questo sarà possibile aggiungere anche i 1500 Euro di sconto legati al finanziamento. In questo modo il prezzo passerebbe così a soli 14.200 Euro, con una serie di aiuti nel pagamento.

In un primo tempo non si dovrà pagare nemmeno un Euro, visto che non vi è alcun anticipo per questa auto e poi si passerà al pagamento di 35 rate da 262 Euro. Al termine dei tre anni ci sarà la maxi rata finale da 8992 Euro, con questa che permetterà così di avere tra le mani una favolosa 500.

Impostazioni privacy