Lamborghini contro Bugatti, sfida all’ultimo sangue: la vittoria non è affatto scontata (VIDEO)

Oggi vi mostriamo una super sfida che ha visto contrapposte una Lamborghini Huracan ad una Bugatti Chiron. Che lotta tra supercar.

Il mondo delle supercar è costituito da un numero innumerevole di opere d’arte, che affascinano i fan, i quali sognano, un giorno, di poter mettersi al volante di questi bolidi. Oggi vi parleremo di una strepitosa sfida tra una Lamborghini Huracan ed una Bugatti Chiron SS, due caccia con quattro ruote che non hanno bisogno di presentazioni, e che hanno regalato al pubblico una battaglia mozzafiato.

Lamborghini Bugatti sfida vittoria
Lamborghini Bugatti a confronto (ANSA-Bugatti) – FlopGear.it

A farle sfrecciare fianco a fianco sono stati i ragazzi del canale YouTubecarwow Indonesia“, che sovente propongono delle battaglie all’ultimo sangue tra le auto più potenti del pianeta. Sulla carta, ci verrebbe da pensare che la Bugatti possa avere vita facile vista la potenza di cui è dotata, ma mai dare per morta una Lamborghini. Andiamo a vedere i dettagli delle supercar impegnate in questo duello e le immagini spettacolari che sono state catturate.

Auto, che sfida tra Lamborghini e Bugatti

Partiamo subito con il dire che la Bugatti Chiron è ormai arrivata al canto del cigno, visto che è stata prodotta poco fa la numero 500 della storia, e difficilmente ne vedremo altre in futuro. Dunque, questa sfida assume un significato particolare, con la variante SS che ha tutte le carte in regola per dimostrare ciò che vale, contro un’altra supercar che ha visto terminare la propria produzione, ovvero la Lamborghini Huracan, che verrà rimpiazzata da una vettura Plug-In Hybrid.

Bugatti Chiron duello Lamborghini
Bugatti Chiron in mostra (Bugatti) – FlopGear.it

Pensate che la Chiron SS vanta la clamorosa spinta di 1.577 cavalli, ben 99 in più rispetto al modello standard. Il motore è un portentoso W16 da 8.0 litri, ed a livello di spinta, parte con un netto vantaggio rispetto alla Huracan. La vettura italiana, infatti, è mossa da un V10 atmosferico da 611 cavalli, che possono toccare anche i 640 nelle versioni più spinte. Un aspetto che, invece, è favorevole alla Lambo è il peso, visto che è di circa 500 kg più leggera rispetto alla Bugatti.

Considerando che la sfida che è stata effettuata si è tenuta su più livelli, come l’accelerazione ed il raggiungimento di obiettivi su distanze differenti, occorre credere che la Lamborghini si sia giocata al meglio le sue carte, e vi invidiamo ad osservare con attenzione questo video per scoprire chi ha portato a casa la vittoria. La sfida all’ultimo sangue vi terrà incollati allo schermo, con un finale tutto da scoprire.

Impostazioni privacy