Occasione d’oro per gli appassionati di auto, perché ora sarà possibile mettere le mani sulla Lancia Ypsilon per un costo mai visto prima.
Uno dei principali marchi a livello italiano è indubbiamente la Lancia, con il colosso piemontese che nel corso della propria storia ha dato vita a una serie di vetture di altissimo livello. I suoi successi nel rally le hanno permesso di diventare così iconiche come poche altre, con la Lancia che ora si sta dedicando prettamente alla Ypsilon.
Le innovazioni hanno portato al progetto di una Ypsilon innovativa e mai vista prima, con delle dimensioni molto più imponenti. La lunghezza infatti è di 408 cm, la larghezza di 176 cm e l’altezza di 144 cm, il che la rende una vettura omologata per cinque persone e che si presenta con una serie di migliorie tecnologiche all’interno.
Lo si vede per esempio con due display digitali da ben 10,25 pollici, con la Ypsilon che ora la si potrà avere sia nella versione Mild Hybrid che in quella del tutto a impatto zero. Anche per questo motivo tutti hanno voglia di questa ultima variante italiana, con un modello a basso costo e che garantisce ancora delle prestazioni eccellenti.
Lancia Ypsilon: usato a un prezzo unico
Ormai su subito.it sono tantissime le concessionarie che mettono in evidenza alcune vetture eccellenti e a basso costo. Lo si vede con il caso della Donolauto SRL, che si trova in quel di Legnaro, in provincia di Padova. La Ypsilon in questione è un modello di fatto ancora nuovo, tanto è vero che risulta essere immatricolato da giugno 2022.
Un modello eccellente e che si rifà a quella versione che ora sta per andare in pensione. Le dimensioni evidenziano un’auto da 384 cm di lunghezza, una larghezza di 168 cm e un’altezza da 152 cm. Vi erano due versioni in questione, quella GPL o Mild Hybrid, ma la variante che si può avere tramite l’usato è la Ypsilon ibrida.
Al proprio interno monta un motore 3 cilindri da 999 di cilindrata, il che dà modo di erogare un massimo di 70 cavalli. Il picco di velocità che può raggiungere è di 163 km/h, con i consumi che sono di soli 4,9 litri ogni 100 km. In due anni sono pochi anche i chilometri percorsi, dato che siamo solo sui 23.800 km. In origine questa auto la si poteva avere per 17.500 Euro, ma ora la si può comodamente portare a casa per una spesa ridicola di soli 13.200 Euro.