Lancia Ypsilon, le ultime disponibili in vendita a poco più di 10000 euro: poi uscirà di produzione, bisogna correre

La Lancia mette in vendita gli ultimi modelli della Ypsilon con un prezzo di vendita davvero mai visto prima.

Le occasioni devono essere sempre colte al volo da parte dei clienti, soprattutto nel momento in cui si ha a che fare con un marchio storico e prestigioso come la Lancia. La società piemontese ha dimostrato negli anni di poter guardare sempre di più con interesse al futuro, con innovazioni tecnologiche e una Ypsilon da sempre apprezzato per l’eccezionale rapporto tra la qualità e il prezzo.

Lancia Ypsilon 10000 Euro vendita
Lancia Ypsilon, le ultime disponibili (Stellantis Press Media – flopgear.it)

La Ypsilon non è un caso infatti che nel 2023 sia diventata la terza auto più venduta in tutta Italia, con le sue caratteristiche che l’hanno resa molto ambita. Si tratta infatti di una citycar che si mostra con una lunghezza di 384 cm, una larghezza di 168 cm e un’altezza di 152 cm, con un peso di 1055 kg.

Il motore che monta internamente è un 3 cilindri da 999 di cilindrata, il che le permette di erogare fino a un massimo di 69 cavalli. Numeri che garantiscono un picco di velocità di 163 km/h, con l’accelerazione da 0 a 100 km/h che avviene in 14,2 secondi. Eccellenti i consumi, visto come in modalità extraurbana riesce addirittura a stanziarsi suoi 3,5 litri ogni 100 km. Ora questo modello, realizzato in modalità Mild Hybrid, sta per andare in pensione, ma la Lancia regala un mese d’oro per i clienti.

Lancia Ypsilon Hybrid: sconto mai visto prima

L’1 luglio 2024 ci sarà il definitivo addio sul mercato della Lancia Ypsilon, con questa che infatti lascerà spazio definitivamente alla propria variante elettrica. Per questo motivo la Lancia ha deciso di dare vita a un giugno ricco di incentivi, considerando infatti come sarà possibile risparmiare moltissimo per poterla acquistare.

Lancia Ypsilon Hybrid sconto
Lancia Ypsilon (Stellantis Press Media – flopgear.it)

Il valore iniziale della Lancia Ypsilon sarebbe di 17.650 Euro, ma la promo è straordinaria. Per questo ultimo mese infatti la Lancia abbassa il prezzo a soli 11.700 Euro, con tanto di 3000 Euro di incentivi statali in caso di rottamazione di auto Euro2. Per averla infatti basterà pagare inizialmente un anticipo di soli 1228 Euro, poi scatteranno 35 rate mensili dal valore di 79 Euro l’una.

Gli interessi vedranno un TAN dell’8,49% e un TAEG del 12,62%, prima di dover pagare la maxi rata finale da 9031,75 Euro. Il cliente avrà anche la possibilità di restituire la macchina una volta terminati i tre anni, ma per farlo in modo gratuito si dovrà essere rimasti all’interno dei 30 mila km. Un’occasione straordinaria da cogliere al volo e che durerà fino al 30 giugno 2024.

Impostazioni privacy