Lancia Ypsilon, ultima offerta prima dell’addio: sconto straordinario se acquisti una delle ultime rimaste

La Lancia dà il via a un’occasione davvero d’oro, con la Ypsilon che si presenta a un prezzo mai visto prima di lasciare il mercato.

Per tanti anni la Lancia è stato uno dei marchi più in voga in Italia e non solo, con lo stile e le prestazioni della casa piemontese che hanno portato anche a grandi trionfi nel mondo delle corse. Ora però le cose sono cambiate, ma con la Ypsilon si ha comunque modo di mettere in esaltazione un’ottima utilitaria, con questa che risulta essere una delle più acquistate in Italia.

Lancia Ypsilon ultima offerta
Lancia Ypsilon, incredibile offerta (Lancia Press Media – flopgear.it)

Con la Ypsilon siamo di fronte a un modello iconico e anche per questo motivo si sta andando verso un’altra direzione. La casa italiana infatti ha deciso che da luglio questa vettura diventerà a impatto zero, cambiando anche le caratteristiche tecniche e le dimensioni, con quest’auto che si presenta con una lunghezza di 408 cm, una larghezza di 176 cm e un’altezza di 144 cm, il che la rende omologata per cinque persone.

Internamente sarà elettrica, con la sua erogazione che sarà da 156 cavalli, con il picco di velocità che è di 150 km/h e un’autonomia da 397 km. Ci sarà comunque ancora la variante Mild Hybrid, anche se potenziata con un 3 cilindri da 1199 di cilindrata e con erogazione da 101 cavalli, con un costo da 24.900 Euro, ma il vecchio modello non è ancora in pensione.

Lancia Ypsilon: lo sconto per le ultime rimaste

Dunque la Lancia ha deciso di migliorare e perfezionare sempre di più la Ypsilon, ma la vecchia generazione ha comunque regalato grandi emozioni. Le dimensioni erano decisamente più contenute, con la lunghezza da 384 cm, la larghezza da 168 cm e l’altezza da 152 cm, con la scelta motoristica che era tra Mild Hybrid e GPL.

Lancia Ypsilon sconto ultime rimaste
Lancia Ypsilon (Lancia Press Media – flopgear.it)

Il modello più economico di tutti è la versione Oro, con questa che ha un motore 3 cilindri da 999 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 70 cavalli. Il picco di velocità è di 163 km/h, con i consumi che sono di soli 4,9 litri ogni 100 km. Un modello che andrà a sparire a breve, ma per giugno ci sono grandi occasioni.

Grazie agli incentivi del Gruppo Stellantis e gli Ecobonus governativi, si potrà avere questo modello per un valore che partirà da 9900 Euro. Interessante anche il finanziamento che si può attuare per pagare in modo rateizzato la Ypsilon, con questo che partirà da un anticipo di 1228 Euro, portando poi avanti delle rate da 79 Euro per 35 mesi, prima di una maxi rata finale da 9031,75 Euro, con il cliente che potrà anche non pagare e restituire l’auto gratuitamente, purché abbia compiuto un massimo di 30 mila km.

Gestione cookie