Ma quale R 1300 GS, il vero gioiello di BMW è in vendita a meno di 20mila euro: promo capolavoro

La BMW R 1300 GS è uno dei grandi gioielli della casa tedesca, ma ora c’è un altro modello che lo si può avere a pochissimo.

Sta crescendo ormai sempre di più in tutto il mondo la passione attorno al mondo della BMW anche per quanto concerne le due ruote. Le motociclette in qualche modo sembrano anche aver superato il fascino straordinario di quelle quattro ruote bavaresi che hanno fatto tremare ed emozionare migliaia di appassionati nel mondo.

BMW R 1300 GS modello lusso
BMW R 1300 GS (BMW Press Media – flopgear.it)

Le moto però si stanno mostrando prestazionali e potenti come poche altre e lo si può evincere anche dal fatto che si ha modo di ammirare la favolosa R 1300 GS. Parliamo in questo caso di una due ruote che si presenta con una lunghezza da 221 cm, una larghezza da 100 cm e un’altezza della sella che è di 85 cm, con un peso di 215 kg.

Il motore che monta internamente questa moto è un sensazionale bicilindrico da 1300 di cilindrata che dà modo alla due ruote tedesca di erogare un massimo di ben 145,5 cavalli, con un picco di 225 km/h. Nonostante il costo di partenza superi i 21 mila Euro, si tratta della seconda moto più venduta in Italia, ma ci sono anche delle alternative di eccellente livello.

BMW S 1000 XR: l’usato che tutti vogliono

Ci sono diversi modi per poter acquistare una moto e virare sull’usato sta ormai diventando sempre più frequente in Italia. A migliorare ancora di più questo settore vi è la nascita di una serie di siti che mostrano le migliori offerte in tutto il Belpaese, come nel caso di subito.it, con la concessionaria “Co.Mo. S.r.l. BMW Motorrad” di Frosinone che ha un regalo per i suoi clienti.

BMW S 1000 XR moto usata occasione
BMW S 1000 XR (subito.it – flopgear.it)

Siamo di fronte in questo caso a una bellissima BMW S 1000 XR quasi nuova, considerando come sia stata immatricolata nel febbraio del 2023. I chilometri non sono pochissimi, considerando il tempo che è rimasta al vecchio proprietario, infatti siamo sui 19.240 km, ma il che significa che di fatto il motore è ancora intonso.

La BMW S 1000 XR è un modello che si presenta con una lunghezza da 233 cm, una larghezza da 85 cm e un’altezza della sella di 84 cm, con il peso che è di 205 kg. Il motore che monta internamente è un quadricilindrico da 999 di cilindrata che eroga fino a 164,5 cavalli e con questo particolare modello si può avere una moto da sogno per un costo di soli 18.500 Euro, un affare da cogliere al volo.

Gestione cookie