Nuova Vespa tua con una rata piccola piccola: impossibile non farci un pensierino

La nuova Vespa adesso può essere tua con una rata decisamente piccola: impossibile non farci almeno un pensierino! I dettagli.

La nuova Vespa ha delle caratteristiche incredibili e ora, nel mese di aprile, è arrivata per lei anche una super offerta messa a disposizione dalla Casa stessa. Sarà impossibile non farci un piccolo pensierino perché la rata è davvero piccola ed è perciò alla portata delle tasche di tutti. Vediamo tutto quello che c’è da sapere.

Nuova Vespa Spring prezzo disponibile promozione
Vespa Sprint (Vespa) – Flopgear

La nuova Vespa ha già fatto innamorare tantissimi appassionati e in Italia sta spopolando. D’altronde il marchio continua a essere un vero e proprio simbolo del Made in Italy nella Penisola ovviamente ma anche nel resto del mondo. Per il mese di aprile in corso è stata pensata anche una promo pazzesca.

Vediamo allora insieme tutte le caratteristiche e le specifiche della Vespa in sé, tra l’altro omologata Euro 5+, e anche tutti i dettagli della stessa promozione. Le rate sono molto basse e perciò alla portata di tutti. In tantissimi tra appassionati e interessati al modello stanno già approfittando del ‘Dreamride Now’.

Nuova Vespa, caratteristiche pazzesche così come l’iniziativa: la rata si fa piccola piccola

La nuova Vespa quindi è disponibile in diverse cilindrate: c’è da 50cc, 125 cc e da 150cc. Il motore è un monocilindrico 4 tempi con tre valvole per cilindro. Come detto è omologata Euro 5+, il raffreddamento è ad aria forzata e il cambio è automatico CVT. La sospensione anteriore monta un monobraccio con molla elicoidale e monoammortizzatore idraulico. La sospensione posteriore prevede una molla elicoidale con precarico regolabile e ancora un monoammortizzatore idraulico.

Tutto questo può essere acquistato appunto con la ‘Dreamride Now’. Come si legge tramite il sito ufficiale: “Vespa Sprint Euro 5+ può essere acquistata con rate da 89 euro (TAN 5,99%, TAEG 9,04%). Dopo 3 anni puoi decidere se tenerla, cambiarla o restituirla”.

Nuova Vespa disponibile promozione
Occasione pazzesca per la nuova Vespa: la rata è alla portata di tutti (Press Media) – Flopgear.it

Le rate quindi sono decisamente alla portata di tutti. Si parla di soli 89 euro al mese! Si può poi in ogni caso scegliere anche per le altre gamme Vespa e Piaggio tra le soluzione finanziarie più adatte alle proprie esigenze. Sarà sempre assicurato il ‘Valore Futuro Garantito’.

La Vespa da 150 cc ha un prezzo di 5.499 euro; la 125 cc ha un prezzo di 5.399 euro; infine la 50cc costa solamente 4.399 euro. La promozione scade il 30 aprile 2024 quindi bisogna fare in fretta se si vuole approfittare dell’occasione.

Impostazioni privacy