Opel Corsa, promozione super per il nuovo modello: poco più di 2000 euro da pagare in tre anni

Grande occasione per la Opel Corsa, ora si può avere la mitica auto tedesca per un prezzo di mercato mai visto prima.

Era il 1982 quando la Opel decideva di lanciare sul mercato mondiale la mitica Corsa e forse nemmeno loro avrebbero mai immaginato che il modello in questione sarebbe riuscito a entrare così tanto nella leggenda. Ancora oggi è questa l’auto del marchio che ha ottenuto i maggiori successi in termini di vendite sul mercato internazionale.

opel corsa promozione nuovo modello poco più di 2000 euro
Opel Corsa, incredibili vantaggi (Stellantis Press Media – flopgear.it)

Attualmente la Opel Corsa ha una lunghezza di 406 cm, una larghezza di 177 cm e un’altezza di 143 cm, ed è omologata per cinque persone. Questo veicolo si può acquistare in diversi modelli, partendo per esempio dalla classica versione a benzina, con un motore 3 cilindri da 1200 di cilindrata che eroga fino a un massimo 75 cavalli, con un prezzo di partenza di 19.900 Euro, e una variante da 101 cavalli.

Oltre a esso, il Gruppo Stellantis ha sviluppato anche un modello Mild Hybrid, che ha il medesimo motore, ma la potenza minima è di 101 cavalli e quella di punta di 136. Il vero punto di forza di questa Opel però è la nuova opzione elettrica, che ora si può acquistare per un prezzo davvero straordinario.

Opel Corsa elettrica: mai vista una simile offerta

La e-Corsa si presenta con un propulsore da 136 cavalli. Questo garantisce buone prestazioni e fa sì che possa arrivare fino a una velocità massima di 150 km/h. L’autonomia garantita dalla batteria è di circa 354 km. Il prezzo di partenza per questa versione è di 36.500 Euro.

opel corsa elettrica offerta
Opel Corsa (Opel Press Media – flopgear.it)

Ci sono però una serie di incentivi da poter sfruttare non solo a livello nazionale, ma anche per quanto riguarda Opel e il Gruppo Stellantis. Infatti, nel momento in cui si dovesse rottamare un’auto tra Euro0 ed Euro2 e avere un ISEE inferiore ai 30 mila Euro, ecco che si riceverebbe un pazzesco sconto di ben 13.750 Euro. 

Fino al 31 maggio sarà possibile acquistare questa auto senza dover pagare nemmeno un Euro di anticipo, grazie al leasing “Blitz!” e a quel punto il contratto prevede il pagamento delle rate da soli 59 Euro, ma non è tutto. Infatti gli interessi di fatto sono nulli, visto che  il TAN sarà allo 0%, mentre il TAEG allo 0,51%. Al termine dei tre anni di rate, la maxi rata finale sarà di 18.296 Euro, ma l’auto si potrà anche restituire gratuitamente, nel caso in cui si fossero percorsi meno di 30 mila km.

Impostazioni privacy