Pericolo Mazepin, guard rail di Monaco minacciano lo sciopero

Mazepin Monaco

Panico tra i guard rail di Monaco: minaccia di sciopero in seguito all’incombente approdo del russo Mazepin tra le strade del Principato. Mazepin Monaco 

Nel weekend dal 20 al 23 maggio si terrà il quinto appuntamento stagionale del campionato di Formula 1 tra le strade cittadine di Montecarlo, storico e lussuoso GP nel Principato. Mazepin Monaco 

Tra le punte di diamante che si destreggeranno per le vie strette e tortuose vi è il rookie russo Mazepin, classe 1999, autore di brillanti orbite rotatorie nei gp precedenti a bordo della sua Haas.

Partecipa al Fanta F1 sul nostro sito: è gratuito!
clicca qui

Non solo un pericolo per sé stesso e gli altri piloti, dunque, ma persino per la preservazione e integrità del circuito cittadino di Montecarlo, già attentato nel 2013 dal pilota venezuelano Maldonado.

Di seguito le dichiarazioni del Presidente del Sindacato dei guard rail di Monaco: “Ci aspettiamo un attacco immediato, ma siamo pronti a reagire. La nostra tattica? Sfasciare la macchina del pilota prima che lui sfasci noi“.

Si preavvisa dunque un weekend fiammante, con le due parti pronte a colpirsi senza alcuna riserva. Chi avrà la meglio? Lo scopriremo a breve.

Segui Flop Gear sul tuo social preferito! Ci trovi su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram

Alonso in difficoltà nel GP di casa: “Guidavo in pantofole”

Con il contributo di:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*