Porsche Cayenne, l’icona a meno di 20 mila euro: occasione d’oro per comprare l’auto dei tuoi sogni

Questa Porsche Cayenne la paghi pochissimo: con meno di 20mila euro è tua, occasione da non perdere.

Tra i marchi più desiderati dai collezionisti di auto c’è sicuramente la Porsche. I modelli del colosso tedesco sono entrati di diritto nella leggenda dei motori, e sono tra i più apprezzati per eleganza, affidabilità e prestazioni. La qualità di questi mezzi è indiscussa, e guidarli è un sogno per gli appassionati di auto. 

porsche cayenne offerta usata meno di 20000 euro prezzo costo
Porsche Cayenne (Porsche) – Flopgear

L’ostacolo, però, è il prezzo incredibile di questi mezzi, che possono arrivare a costare una vera fortuna. Tanto che la Porsche è diventata una sorta di status symbol, e possederla un chiaro segnale di una condizione economica agiata. Non è però sempre così.

Ora hai l’occasione di acquistare l’amatissima Porsche Cayenne, marchio di fabbrica del colosso di Stoccarda, ad un prezzo davvero irrisorio: con meno di 20mila euro è tuo. Costa meno di una utilitaria! Considerando che al listino i modelli di Cayenne si aggirano intorno ai 100 mila euro, l’occasione è da non perdere.

Porsche Cayenne, la paghi meno di 20mila euro

Ovviamente, si deve rinunciare all’acquisto di un modello nuovo e “accontentarsi” di un’auto di seconda mano, ma considerando la qualità rinomata dei modelli Porsche, acquistare un modello usato, anche se un po’ datato, significa nella maggior parte dei casi avere un’auto comunque di primissimo piano, in ottime condizioni, con tecnologie all’avanguardia spesso comunque ben più avanzate dei modelli nuovi di altre case automobilistiche meno rinomate.

porsche cayenne offerta usata meno di 20000 euro prezzo costo
Porsche Cayenne (Wikimedia) – Flopgear

Acquistare un modello Porsche significa avere un’auto in grado di superare brillantemente la prova del tempo, dalle prestazioni ottime e dall’estetica e eleganza senza tempo tipico del colosso tedesco. Non sorprende dunque che nel mercato dell’usato i modelli Porsche siano tra i più ricercati. Anche se di qualche tempo fa, sempre di Porsche si tratta, e ci si può togliere lo sfizio di guidare uno dei modelli della casa ad un prezzo nettamente inferiore rispetto a quanto si è abituati.

In particolare, come segnalato dal portale Everyeye, è possibile trovare modelli di Porsche Cayenne, il vendutissimo SUV della casa, che vanno dal 2012 al 2014 ad un prezzo addirittura inferiore ai 20.000 euro. Si tratta di modelli che hanno percorso diversi chilometri (spesso più di 200.000 mila), ma che garantiscono comunque una buona tenuta e si presentano in buone condizioni. Per un modello che ha comunque oltre 200 CV di potenza, l’occasione è sicuramente allettante.

Impostazioni privacy