Porsche, se vuoi il nuovo modello sono loro a pagare te: mossa di marketing pazzesca, concorrenza KO

La Porsche ha dimostrato di saper venire incontro ai propri clienti e lo ha fatto con un modello eccezionale e con un aiuto economico unico.

Non è di certo facile crescere al punto tale da poter diventare un punto di riferimento a livello globale come ha dimostrato di essere la Porsche. Il colosso di Stoccarda ha perfezionato la propria nomea e ha saputo accrescere sempre di più il proprio nome anche grazie a una serie di innovazioni in ogni ambito, come in quello elettrico.

Porsche mossa di marketing pazzesca
Porsche ti paga per il modello (flopgear.it)

Lo sviluppo dell’elettrico da parte della Porsche ha portato a un progetto sempre più distinto e prestigioso, cercando anche di mettere i bastoni tra le ruote a un colosso che produce solo auto elettriche come la Tesla. Di recente la casa statunitense ha infatti deciso di dare vita a una serie di sconti anche per coloro che non hanno potuto usufruire degli Ecobonus.

Una scelta che ha portato non pochi benefici in casa Tesla, con i clienti che dunque hanno trovato maggiore sintonia con il colosso di Elon Musk. A quanto pare però non è solo questa realtà a essersi imposta in questo ambito, ma anche la Porsche ha deciso di dare vita a uno sconto davvero incredibile in terra USA.

Porsche Taycan: in USA lo sconto è di 4500 Dollari

Con la Taycan, la Porsche ha dimostrato di poter progettare una bellissima vettura elettrica dalle qualità straordinarie, con questa che si presenta con una lunghezza di 496 cm, una larghezza di 197 cm e un’altezza di 138 cm, il che la rende omologata tra le due e le cinque persone. Le prestazioni sono di primissimo piano, con il motore elettrico che è in grado di erogare un massimo di 408 cavalli.

Porsche Taycan 4500 Dollari di sconto
Porsche Taycan (Porsche Press Media – flopgear.it)

Questo dunque fa sì che si tratti di un modello che è in grado di toccare i 230 km/h come picco massimo di velocità e che ha 592 km come autonomia con una sola ricarica. Il prezzo di partenza è di 105.530 Euro, ma negli Stati Uniti si avrà la possibilità di sfruttare il leasing “Welcome to Porsche Conquest”, con questo che dà modo di poter avere uno sconto fino a 4500 Dollari, ovvero 4100 Euro, alcune delle migliori Taycan.

Infatti sarà possibile usufruire di queste agevolazioni solo con il leasing e soprattutto unicamente per quelle auto che sono dell’anno 2023 o del 2025, in questo modo sono segnate quelle progettate nel 2024. La Porsche dunque si mette in mostra negli USA con una grande novità che permette così di far sognare i clienti che hanno già molto amato altre auto tedesche.

Gestione cookie