Rose Villain, l’annuncio mette in apprensione i fan: ci riprova di nuovo

Rose Villain è una delle cantanti più amate in Italia,  che ha deciso di dare vita a una richiesta particolare per i suoi fan.

La musica è da sempre uno degli strumenti migliori con i quali si possono unire in un legame unico le persone di tutto il mondo. Non ci sono distinzioni e l’amore e le emozioni che nascono dalle note sono un qualcosa di unico e lo sa benissimo anche Rose Villain, una delle cantanti più amate per il proprio talento artistico negli ultimi anni.

Husqvarna 701 problemi cugino Rose Villain rubato furto
Rose Villain, l’appello ai fan (Ansa – flopgear.it)

La cantante si è messa in luce in questi anni grazie a una serie di di album eccezionali, con il primo che è stato “Radio Gotham” del 2023. Il 2024 è inoltre iniziato nel migliore dei modi, dato che si è passati al secondo album in carriera con “Radio Sakura”.

La ragazza inoltre non ha mai negato di essere una ragazza molto aperta a varie influenze artistiche, soprattutto a quelle americane. Quando aveva solo 18 anni infatti è andata a vivere nella splendida città di Los Angeles e qui ha trovato il modo di diplomarsi al conservatorio del Musicians Institute di Hollywood.

Una ragazza che ha avuto modo di farsi apprezzare anche per la propria ironia e per la volontà di mantenere un contatto con i fan. Proprio questi ora sono chiamati a restituire un po’ di amore e di passione che Rose Villain ha sempre riversato su di loro, con la ragazza che ha fatto partire un appello che ha smosso moltissimi appassionati.

Husqvarna 701: rubata la moto del cugino di Rose Villain

Non mancano di certo i follower a Rose Villain,  che già poco tempo fa aveva deciso di richiedere ai propri fan di aiutarle nel ritrovamento della sua BMW R Nine T Urban G/S. Il risultato era stato eccezionale, con tutti che si sono mobilitati per aiutare la cantante milanese e in meno di 24 ore il risultato è stato ottenuto.

Husqvarna 701 problemi cugino Rose Villain rubato furto
Husqvarna 701 (Husqvarna Press Media – flopgear.it)

La famiglia di Rose Villain però al momento non sembra essere per nulla fortunata con le moto, visto come anche il cugino abbia da poco subito in furto. A lui invece hanno sottratto la Husqvarna 701, un modello eccezionale del colosso svedese che si presenta con delle caratteristiche tecniche eccezionali.

La moto in questione infatti si presenta con un’altezza della sella di 89 cm e un peso di 148 kg. Il motore che monta internamente è un monocilindrico da 700 di cilindrata con erogazione massima di 74,8 cavalli, con la velocità che è regolata da un cambio con sei marce. Inoltre presenta anche un serbatoio da 13 litri.

Il costo di questo modello parte da 12.980 Euro e Rose Villain ha deciso di dare vita a un appello vero e proprio per aiutare il cugino nel ritrovamento della moto. La ragazza è entrata su Instagram definendo i suoi follower come dei piccoli detective. Questi la aiuteranno a ritrovare la Husqvarna 701 rubata nei pressi del Politecnico di Milano. Chi dovesse ritrovare la moto avrà la possibilità di avere un biglietto gratuito al concerto della cantante. Un incentivo che aiuterà senza dubbio le ricerche.

Impostazioni privacy