Scooter low cost, mercato invaso dalle offerte ‘indecenti’ del colosso asiatico: prezzi dimezzati

L’Asia amplia sempre di più la propria offerta per scooter di alta qualità a basso costo, con certe offerte che sono un sogno.

La mobilità interna nelle città sta diventando sempre più preponderante per la maggior parte delle persone, con le grandi metropoli che si ingrandiscono sempre di più. Per questo motivo è importante fare in modo che i cittadini abbiano la possibilità quanto più possibile di mettere le mani su dei mezzi rapidi e a buon prezzo.

SYM Symphony ST 125 scooter occasione Taiwan novità sconto
Incredibile occasione per questi scooter (flopgear.it)

Le innovazioni stanno indubbiamente portando a un sensibile sviluppo di mezzi come i monopattini o le e-Bike, ma non ci si deve di certo dimenticare anche dei cari vecchi scooter. Questi infatti sono immortali, capaci di legare il proprio nome spesso ad alcuni dei più dolci ricordi di tantissime persone che hanno iniziato ad assaggiare un po’ di libertà proprio grazie a queste due ruote.

In Italia il marchio più noto di tutti in questo settore è indubbiamente quello della Piaggio, ma chi vende più di tutti è la Honda con la sua gamma SH. Non è però solo la casa giapponese che si sta mettendo in mostra in questo ambito, infatti si fa apprezzare anche la SYM, con la realtà di Taiwan che ora è pronta a stupire tutti con un’offerta da sogno.

SYM Symphony ST 125: non perdere l’occasione

La SYM si sta rivelando leader nel settore degli scooter e lo sta dimostrando anche con il progetto che sta portando avanti con la Symphony ST 125. Si tratta di uno scooter che si presenta con una lunghezza da 207 cm, una larghezza da 73 cm e un’altezza della sella da 80 cm, con un peso di 110 kg.

SYM Symphony ST 125 scooter occasione Taiwan novità sconto
SYM Symphony ST 125 (SYM Press Media – flopgear.it)

Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 125 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 12,6 cavalli. Numeri che le danno modo di poter toccare un apice di velocità da 99 km/h, non male per essere uno scooter. La SYM però ha deciso di attuare uno sconto che durerà fino al 31 maggio 2024.

Il prezzo base per questo modello sarebbe di 2999 Euro, ma la SYM ha deciso di abbassare il costo di 100 Euro e aggiungendo in modo gratuito anche il bauletto. In totale la spesa così è di 2899 Euro. Ricordiamo inoltre come la SYM dia modo di rateizzare nel modo più congeniale il pagamento delle spese di officina del proprio scooter, con l’accordo con Fibdomestic che durerà fino al 30 giugno e che permetterà di rateizzare i pagamenti in 3 periodi diversi, da un minimo di 155 fino a un massimo di 1000 Euro.

Impostazioni privacy