Torna in vendita lo scooter incubo di Piaggio e Honda: prezzo imbattibile, va una meraviglia

La Honda e la Piaggio ora tremano di fronte a uno straordinario ritorno sul mercato di un modello che incanta i clienti.

Gli scooter non passano davvero mai di moda, con tantissime aziende che in questi anni si sono messe in luce con una serie di modelli innovativi e al passo con i tempi. Dalla Cina giungono sempre più modelli a due ruote in grado di mettere in crisi i colossi, ma per il momento nessuno mette in discussione il dominio di Piaggio e Honda.

Scooter incubo di Honda e Piaggio
L’incubo di Honda e Piaggio (flopgear.it)

La prima rappresenta a tutti gli effetti il marchio per eccellenza per quanto riguarda gli scooter, con le Vespa che sono senza dubbio i modelli più noti al mondo. Diverso invece il caso della Honda, con questo marchio che ha sviluppato anche tante moto di serie, ma sta trovando grande successo con la gamma SH.

L’Ala Dorata è dunque il marchio per eccellenza, capace di dare vita a una serie di modelli di primissimo piano in ogni settore, ma ora tutte e due devono pare i conti con un grande ritorno. Il marchio Peugeot ritorna nel mondo delle due ruote, seppur non facendo parte del Gruppo Stellantis come per la società automobilistica, e lo fa con un modello molto interessante e di ottima caratura.

Peugeot Django 125: ecco il ritorno

Alla fine i clienti avranno modo di scegliere anche con un bellissimo ed elegante scooter come la Peugeot Django 125. Si tratta di un modello che si presenta con una lunghezza di 193 cm, una larghezza di 71 cm e un’altezza di 119 cm, con il peso complessivo che è di 129 kg, con dimensioni dunque contenute, ma che rende essenziale e comodi i viaggi in città.

Peugeot Django 125 il ritorno dello scooter
Peugeot Django 125 (Peugeot Press Media – flopgear.it)

Il Django 125 monta un monocilindrico 4T da 125 di cilindrata e che ha modo di erogare fino a un massimo di 12,9 cavalli. Vi è uno schermo TFT e inoltre è ricchissimo di accessori tecnologici, come per esempio la presa USB o la connettività Bluetooth. Non male nemmeno nei consumi, tanto è vero che con il pieno del serbatoio, che si ferma a 7,5 litri, ha modo di percorrere 240 km.

Un dato che però può far sì che i clienti virino ancora su Honda e Piaggio è il prezzo. Questa Peugeot Django 125 infatti parte da un prezzo di vendita di 4299 Euro, dunque leggermente superiore rispetto alle competitor. Lo scooter in questione rimane comunque una validissima alternativa e un’occasione da non perdere.

Gestione cookie