Toyota C-HR, neanche una Dacia costa così poco: questo modello non arriva neanche a 20.000 euro, è un’occasione

La Dacia è il marchio economico per eccellenza, ma con un valore del genere per la Toyota C-HR vivrà dei momenti complicati.

Non ci sono dubbi sul fatto che la Toyota sia una delle realtà di punta del mondo dei motori da diversi anni a questa parte, con il colosso nipponico che si è sviluppato sensibilmente per la produzione di veicoli di ottima caratura e dal prezzo vantaggioso. Nessuno però al giorno d’oggi ha modo di tenere testa alla Dacia per quanto concerne i prezzi.

toyota c-hr al prezzo da dacia
La Toyota C-HR al costo di una Dacia (Toyota Press Media – flopgear.it)

La casa rumena del Gruppo Renault ha dimostrato di poter sviluppare nel corso degli anni una serie di eccezionali veicoli a buon prezzo. La Sandero per esempio costa solo 13 mila Euro, mentre la Duster è un SUV che parte dal valore di 19 mila Euro, di fatto un unicum per questa categoria di auto.

Con l’espansione sempre più evidente della Dacia, è normale come anche le altre grandi case automobilistiche debbano cercare in qualche modo di mettersi in pari con essa. La Toyota inoltre ha la fortuna di aver dato vita a eccezionali vetture, con queste che diventano molto ambite e accessibili anche nel momento in cui finiscono nel mercato dell’usato, come è il caso di questa splendida C-HR dal costo irrisorio.

Toyota C-HR: l’usato a un prezzo imbattibile

Su subito.it si possono compiere una serie di affari straordinari, soprattutto perché ormai molti annunci giungono direttamente dalle concessionarie. Ecco allora come di recente è stato possibile ammirare come la “Total Car” di Sestu, in provincia di Cagliari, abbia messo in mostra un vecchio modello della C-HR ancora in perfette condizioni e a un prezzo pazzesco.

Toyota C-HR usata a un prezzo unico
Toyota C-HR (subito.it – flopgear.it)

Siamo di fronte a una versione ibrida immatricolata nel giugno del 2017, con questa vettura che ha percorso complessivamente ben 132.504 km. Un modello che si presenta con una lunghezza da 436 cm, una larghezza da 180 cm e un’altezza da 156 cm, con il peso complessivo che è di 1495 kg. Un veicolo eccezionale e che monta un motore 4 cilindri da 1798 di cilindrata che eroga fino a 122 cavalli.

Il picco di velocità di questa C-HR è di 170 km/h, con l’accelerazione che la porta da 0 a 100 km/h in 11 secondi. Non male i consumi, con questi che sono di 3,9 litri ogni 100 km. La C-HR in questione inoltre si presentava al tempo con un valore di mercato di ben 30.400 Euro, ma ora la si può avere con una spesa davvero molto contenuta di 17.900 Euro.

Gestione cookie