Triumph, svelato il gioiello nascosto della gamma: elegante e al prezzo giusto, è un capolavoro

La Triumph è un marchio straordinario e  ora ha presentato sul mercato uno straordinario modello a basso costo.

Il mercato delle moto sta crescendo in modo davvero straordinario e lo si vede anche dai risultati che sta ottenendo la Triumph. Il colosso inglese infatti si è messo in luce con una serie di moto che hanno saputo unire nel miglior modo possibile lo stile europeo con quello molto più “muscolare” americano.

Triumph gioiello al prezzo giusto
Triumph, incredibile gioiello (flopgear.it)

Sono diversi dunque i modelli che hanno dimostrato di potersi imporre a livello mondiale. La Triumph ha dato vita a delle moto di primo piano, con le naked che sono il suo fiore all’occhiello. siamo di fronte dunque a delle due ruote che sono in grado di spopolare in ogni angolo della Terra e di recente hanno dimostrato uno straordinario rapporto tra la qualità e il prezzo.

Grazie al lavoro svolto dall’azienda è possibile ammirare uno stupendo modello a prezzo molto contenuto come la Speed Twin 1200. Una moto che farà la fortuna di tutti coloro che vorranno acquistarla e il tutto si presenta ad un costo basso e vantaggioso,  i clienti  non vedono davvero l’ora di poterla comprare.

Triumph Speed Twin 1200: che bomba a buon mercato

La Triumph ha dunque trovato ancora una volta il modo per poter far parlare di sé e lo fa con uno splendido modello come la Speed Twin 1200. Si tratta di una moto che si presenta con una lunghezza da 210 cm, una larghezza da 78 cm e un’altezza da 110 cm, con il peso complessivo che è di 196 kg.

Triumph Speed Twin 1200 nuova moto
Triumph Speed Twin 1200 (Triumph Press Media – flopgear.it)

Il motore che monta internamente è un bicilindrico da 1200 di cilindrata e permette di erogare così un massimo di 100 cavalli. E’ una moto che dunque ha tutte le carte in regola per potersi imporre sul mercato come una delle migliori e più richieste, senza dimenticare le dotazione tecnologiche (si fa apprezzare per la presenza di un display LCD che permette di gestire le varie funzioni della moto).

La tenuta di strada risulta eccelsa, la moto è infatti particolarmente solida, forse anche eccessivamente visto come le sospensioni risultano essere decisamente pesanti e ben visibili. Non è però solo una due ruote che è perfetta per muoversi in ogni strada, ma allo stesso tempo risulta essere l’ideale anche per la mobilità interna.  La Triumph Speed Twin 1200 è dunque indubbiamente molto richiesta, il suo prezzo di vendita è di 14.495 Euro.

Gestione cookie