Audi, questa berlina adesso costa la metà, ma devi affrettarti

Un’Audi da sogno sta per essere venduta ad un prezzo da record, che non troverete sul mercato. Ecco i dettagli.

Tra i marchi premium più apprezzati in assoluto non può non trovare posto l’Audi, che da sempre realizza vetture di pregievole fattura. La casa di Ingolstadt è in una fase di profondi cambiamenti, e si sta concentrando sul passaggio all’elettrico. Tuttavia, le scarse vendite hanno portato i vertici ad operare un passo indietro, per cui, almeno per ora, ci sarà grande concentrazione sui modelli dotati del motore termico.

Audi A3 che sconto
Audi A3 grande occasione – FlopGear.it
Audi A3 prezzo strepitoso
Audi che occasione – FlopGear.it

L’Audi non è nota per la produzione di modelli a basso costo, e soprattutto al giorno d’oggi, con gli aumenti che ci sono stati per via della crisi dei microchip, sono diventate delle vetture per pochi fortunati. Tuttavia, sul mercato dell’usato basta attuare una ricerca precisa per poter incappare in delle vere e proprie occasioni, ed è ciò che abbiamo fatto noi per facilitarvi. Ecco un modello davvero eccezionale.

Audi, ecco la A3 proposta ad un prezzo record

Il mercato dell’usato può essere una miniera d’oro per chi vuole acquistare un prodotto di qualità senza dover spendere delle cifre fuori dal comune, e quello odierno potrebbe essere il vostro giorno fortunato. Sul sito web “Autohero.com“, dove si trovano sempre delle occasioni importanti, è stata messa in vendita un’Audi A3 a soli 15.299 euro, che in questi giorni è in offerta speciale.

Audi A3 in saldo
Audi A3 in mostra (Autohero.com) – FlopGear.it

Infatti, è in atto un ulteriore sconto sul prezzo di 18.199 euro, con il quale era stata impostata l’inserzione, sul quale è stata applicata una riduzione di ben 2.900 euro. Nel caso in cui la vogliate acquistare, per voi è previsto anche un finanziamento impostato su comode rate da 256 euro al mese, e per un’auto di questa valenza è davvero difficile pensare di trovare di meglio al giorno d’oggi a questo prezzo.

Inoltre, non si tratta di certo del modello base, ma di una A3 3.0 TDI SPB, alimentata da un motore a gasolio dotato di ben 116 cavalli. Questo vi garantirà delle prestazioni di assoluto valore, unite a dei consumi piuttosto convenienti. La prima immatricolazione di quest’Audi è avvenuta il 24 di ottobre del 2018, con un chilometraggio complessivo di 88.853 km. Dunque, si tratta di un prodotto che non è nuovo, ma che è comunque vantaggioso soprattutto per chi viaggia molto ed ha bisogno di tenere sotto controllo i consumi.

L’affidabilità di questi motori è cosa nota, per cui non avrete problemi a livello di guai tecnici. Il cambio è manuale, come piace ai veri puristi delle quattro ruote, e nel corso di questi anni, al volante dell’A3 in questione, si sono alternati ben 6 proprietari. Il motore è quello originale, con la trazione anteriore ed una cilindrata di 1.598 cc, con classe di emissioni Euro 6d. Tra gli aspetti negativi, c’è il fatto che l’auto è stata incidentata e riparata, per cui vi consigliamo comunque di farla controllare dal vostro meccanico di fiducia prima di procedere al suo acquisto. Dovrete comunque affrettarvi, visto che un prezzo del genere attirerà molti clienti.

Impostazioni privacy