Audi, questo modello costa meno di una Dacia: prezzo da urlo, c’è la fila

Incredibile evento per i clienti Audi, con questo modello che ora lo si può acquistare per un prezzo mai visto prima.

Vi è senza dubbio una bella differenza tra il mercato della Dacia e quello delle Audi, con la casa rumena che negli anni ha puntato prettamente su delle utilitarie a basso costo. Ben diverso invece il progetto della casa tedesca, con questa che nel tempo ha avuto modo di svilupparsi sempre di più con una serie di eccezionali modelli.

Audi Q3 occasione auto prezzo vantaggi Dacia usata
Un’Audi che costa come una Dacia (Canva – flopgear.it)

Per diversi anni siamo stati di fronte a un marchio che ha dimostrato di poter tenere testa anche a dei giganti straordinari come la BMW e la Mercedes, quei vicini di casa che nel corso della storia hanno generato da sempre ammirazione in tutto il mondo. I costi per le Audi non sono di certo contenuti e soprattutto molti si sono spesso lamentati del fatto che nelle versioni di serie ci fossero pochi optional.

Per fortuna però al giorno d’oggi è diventato sempre più popolare il discorso legato al mercato dell’usato, considerando infatti come ci siano diversi siti internet di primo piano. Uno di questi è autohero.it, con la piattaforma che ha messo nelle mani dei clienti un’Audi tra le più belle e al prezzo di una Dacia.

Audi Q3: un’occasione così è da cogliere al volo

L’Audi Q3 in questione che è in vendita su autohero.it è stata immatricolata nell’aprile del 2017, un veicolo che nel corso di 7 anni ha percorso complessivamente solo 78.747 km. Questo significa che siamo di fronte a un modello di fatto ancora nuovo, con circa 11 mila km effettuati ogni anno, e con un motore come quello Audi significa che può rimanere in strada per molto tempo.

Audi Q3 occasione auto prezzo vantaggi Dacia usata
Audi Q3 (autohero.it – flopgear.it)

Il modello in questione si mostra con una dimensione di 439 cm di lunghezza, una larghezza di 183 cm e un’altezza di 159 cm, con il peso complessivo che è di 1560 kg. Il motore che monta internamente è un 4 cilindri da 2000 di cilindrata che ha la possibilità di erogare un massimo di 120 cavalli, con questo che è un modello a trazione anteriore.

Il picco di velocità che è in grado di raggiungere è di 190 km/h, con l’accelerazione che le dà modo di passare da 0 a 100 km/h in 10,9 secondi. Un veicolo che nel 2017 lo si poteva acquistare con un prezzo base di 30.950 Euro, ma questa versione su autohero.it invece la si può portare a casa a un costo di soli 18.499 Euro, un affare mai visto.

Impostazioni privacy