BMW a meno di 20.000 euro, crolla il prezzo: hai l’occasione di pagarla come un’utilitaria

Occasione d’oro per i clienti, questa BMW si può richiedere al prezzo di un’utilitaria per meno di 20 mila Euro.

La Germania è una delle nazioni più ambite dagli appassionati quando si tratta di automobili, sono diversi infatti i marchi di grande blasone originari di questa nazione. Uno dei più amati e ricercati è quello della BMW. La casa di Monaco di Baviera negli anni ha saputo elevare sempre di più le sue prestazioni sul mercato e soprattutto la qualità delle proprie vetture.

BMW pagata come un'utilitaria
BMW, ora a meno di 20 mila Euro (flopgear.it)

Il colosso bavarese inoltre nell’ultimo periodo sta diventando dominante anche per quanto concerne il mondo delle due ruote e lo si evince con la Superbike che vede una BMW dominare con Toprak Razgatlioglu. Sono però i suoi gioielli nel campo delle automobili a rimanere maggiormente impresse nella mente degli appassionati, anche se i costi spesso non sono alla portata di tutti.

Avere una BMW è infatti diventato un lusso e uno status symbol per molti, ma per fortuna ci sono sempre i modelli usati da tenere in considerazione. Uno dei siti più noti in tutta Italia per la qualità delle auto di seconda mano che ha messo a disposizione dei clienti è subito.it, che ha evidenziato ancora una volta una vettura da sogno a un prezzo ridicolo.

BMW X1: il modello usato a basso costo

La BMW X1 è uno dei grandi SUV della casa tedesca, vettura che ora si può richiedere a un costo molto contenuto nella concessionaria “Tarcar” di Mesagne, in provincia di Brindisi. Quest’auto è stata immatricolata nel gennaio del 2020 e in questi 4 anni ha avuto modo di poter percorrere 130.263 km.

BMW X1 che occasione in usato
BMW X1 (subito.it – flopgear.it)

Il proprietario precedente dunque è rimasto in strada per oltre 30 mila km ogni anno, ma per il motore della BMW non è certo un problema vista la qualità di questo veicolo. Il modello in questione si presenta con una lunghezza da 445 cm, una larghezza da 182 cm e un’altezza da 160 cm, con un peso complessivo che è di 1560 kg.

La BMW X1 monta un motore 4 cilindri da 1995 di cilindrata che ha modo di erogare così un massimo di 190 cavalli. Il picco di velocità è da 219 km/h, con l’accelerazione che la porta da 0 a 100 km/h in 7,8 secondi. I consumi sono da 5,7 litri ogni 100 km, con il suo prezzo originale che era di 47.350 Euro, ma ora la si può portare a casa per soli 19.990 Euro, un vero e proprio affare da cogliere al volo.

Gestione cookie