Carlo Conti, a condurre Sanremo ci andrà insieme a lei: è tra le più belle di tutte

Carlo Conti è uno dei volti cardine della televisione italiana e ora a Sanremo si presenterà con uno splendore pazzesco.

Il mondo dello spettacolo ha messo in luce negli anni una serie di grandi nomi e tra questi non si può di certo non citare Carlo Conti. Il simpaticissimo toscano ha dimostrato di avere una straordinaria padronanza del palcoscenico e inoltre è anche uno di coloro che si è fatto maggiormente apprezzare dal pubblico.

Audi Q3 auto Carlo Conti Sanremo conduttore novità
Carlo Conti (Ansa – flopgear.it)

Sorriso travolgente, sempre pronto alla battuta e con quello stile che lo ha sempre contraddistinto, senza mai cadere nella volgarità. Eccezionali anche i suoi spettacoli teatrali con i corregionali Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, con Conti che è stato spesso preso in giro dai due perché considerato “tirchio”.

Ora però Conti avrà un nuovo impegno per l’inverno del 2025 e del 2026, perché sarà lui a dover raccogliere con pieno merito l’eredità di Amadeus dal palco dell’Ariston. A Sanremo dunque ci sarà lui e chissà se deciderà di arrivare nei pressi del teatro ligure con un gioiellino di straordinario livello.

Audi Q3: il bolide di Carlo Conti

Carlo Conti è un grande amante delle automobili tedesche, tanto è vero che in passato è stato anche pizzicato a bordo di una Smart. Probabilmente questa è la vettura che utilizza quando vuole spostarsi all’interno delle città senza essere riconosciuto, ma il vero gioiello che ha stregato il conduttore giunge dalla Baviera, precisamente da Ingolstadt.

Audi Q3 auto Carlo Conti Sanremo conduttore novità
Audi Q3 (Audi Press Media – flopgear.it)

Si tratta di una sensazionale Audi Q3, un SUV che si presenta con una lunghezza da 448 cm, una larghezza da 186 cm e un’altezza da 162 cm, il che la porta a essere un’auto accogliente da cinque posti. Sono diverse le caratteristiche che rendono eccezionale questo modello, partendo per prima cosa da un’attenzione davvero maniacale per le finiture. Il comfort inoltre è alla base di ogni progetto Audi, ma qui siamo di fronte anche a un modello sportivo.

Ci sono diverse opzioni per acquistare quest’auto, ma la migliore di tutte è la RS Q3 TFSI quattro S tronic. Si tratta della variante a benzina che monta un eccezionale motore 5 cilindri da 2500 di cilindrata. In questo modo l’auto ha la possibilità di erogare un massimo di 400 cavalli, permettendo così di toccare i 250 km/h come picco massimo. I consumi sono da 9,5 litri ogni 100 km. Il prezzo di partenza per mettere le mani su questo bolide è di ben 73.250 Euro, con Carlo Conti che metterà in evidenza a Sanremo questa quattro ruote eccellente.

Impostazioni privacy