Puoi guidare gratis questo Suv favoloso: segnati la data, evento imperdibile

Notizie importanti per coloro che vogliono cambiare auto, con la Peugeot che fa provare un modello di punta gratis.

Il Gruppo Stellantis ha cercato in questi anni di incentivare quanto più possibile l’acquisto di auto elettriche, o che fossero comunque almeno ibride. La Francia è la nazione che più di tutte ha puntato in questo settore, con la Peugeot che si è scatenata nell’ultimo periodo, dando vita a una serie di SUV a basso costo e con una serie di agevolazioni eccezionali.

Peugeot 3008 auto occasione guida gratis test prova
Il SUV che lo si può usare a zero (Foto WEB 365 SRL – flopgear.it)

Una delle vetture che ha saputo raccogliere i maggiori successi in fase di vendita in questi anni è la Peugeot 3008. Si tratta di un SUV che al giorno d’oggi lo si può avere sia nella variante Mild Hybrid che in quella totalmente elettrica, con gli Ecobonus del Governo che permettono di abbassare sensibilmente il loro costo di vendita.

Le dimensioni sono le medesime per entrambe le vetture, con la lunghezza che è di 454 cm, la larghezza di 190 cm e l’altezza di 164 cm, il che la rende un veicolo omologato per cinque posti. Internamente ci sono ben due display da 10 pollici l’uno, permettendo così di avere sempre sotto controllo le varie strumentazioni dell’auto.

Peugeot 3008: porte aperte a fine maggio

Il modello basilare della Peugeot 3008 presenta un motore 3 cilindri da 1200 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 136 cavalli. Il picco di velocità che può raggiungere è di 201 km/h, con i consumi che sono contenuti a soli 5,5 litri ogni 100 km. Anche il prezzo non è male, dato che parte da 38.700 Euro. Interessante invece la variante elettrica, con erogazione da 213 cavalli, un picco di 170 km/h e un costo da 41.980 Euro.

Peugeot 3008 auto occasione guida gratis test prova
Peugeot 3008 (Peugeot Press Media – flopgear.it)

Ora però sarà possibile prima provare questo modello e solo in un secondo momento acquistarlo, con questa esperienza che la si potrà avere in quel di Torino, nella concessionaria LocAuto Due, in Strada Pianezza, 275. Questa è la sede principale, ma si tratta di una delle realtà più grandi di tutto il Piemonte, con il weekend del 25 e 26 maggio che permetterà di provare la nuova Peugeot 3008.

La concessionaria metterà soprattutto in risalto il test sulle auto elettriche, vetture che al momento suscitano ancora perplessità per molti acquirenti. Ecco perché provare, senza alcun obbligo o clausola di acquisto, in anticipo può essere un ottimo modo per poter appianare tutti i propri dubbi a riguardo e decidere così serenamente se completare l’acquisto di questo eccezionale SUV.

Impostazioni privacy