Cody Rhodes innamorato dell’Italia: la passione parte da lontano, tifosi in estasi

Il wrestling sta tornando in auge in Italia e Cody Rhodes omaggia il Belpaese con una dedica all’Emilia davvero incredibile.

La WWE ha vissuto diversi periodi d’oro in Italia, prima alla fine degli anni ’80 e poi all’inizio del nuovo millennio. Ora sembra essere pronta a ritornare ai fasti di un tempo anche nel Belpaese, con l’evento dell’1 maggio 2024 in quel di Bologna che ha dimostrato come non manchi di certo agli italiani la passione per questa disciplina, che ora vede come proprio simbolo Cody Rhodes.

Cody Rhodes wrestling WWE campione Lamborghini Urus
Cody Rhodes e l’amore per l’Italia (Cody Rhodes Instagram – flopgear.it)

L’American Nightmare” ha sconfitto a WrestleMania 40, in uno dei main event più belli ed emozionanti di sempre, lo storico campione Roman Reigns, con il suo regno che durava da oltre 3 anni. Cody ha confermato il titolo mondiale anche a Backlash contro un campione come Aj Styles in un match ancora una volta divertente e ricco di emozioni.

A Bologna però, in quello che è stato solo un evento senza telecamere, il pubblico del Belpaese ha fatto sentire il proprio calore, tanto che lo stesso Cody e Triple H, ormai COO della WWE hanno parlato di un futuro PPV in Italia. Un grande evento, ma alla fine Rhodes aveva già avuto modo in passato di poter apprezzare il Belpaese e soprattutto la zona vicino a Bologna.

Lamborghini Urus: ecco il bolide di Cody Rhodes

Alla fine la Lamborghini è uno dei marchi più noti al mondo e anche il campione della WWE Cody Rhodes non ha potuto far altro se non rimanerne incantato. Nella propria splendida collezione di auto vi è anche una Lamborghini Urus, con il primo storico SUV del Toro emiliano che ha raccolto un successo straordinario negli anni e forse anche andando oltre le attese.

Cody Rhodes wrestling WWE campione Lamborghini Urus
Lamborghini Urus (Lamborghini Press Media – flopgear.it)

Siamo di fronte infatti a un colosso che si presenta con una lunghezza di 513 cm, una larghezza di 203 cm e un’altezza di 162 cm, il che la rende omologata per un massimo di 4 o di 5 persone. Nonostante le imponenti dimensioni, la Lamborghini non dimentica di certo la propria principale caratteristica che la porta così a essere prestazionale come poche altre.

Il motore che monta internamente è un V8 da 4000 di cilindrata che ha la possibilità di erogare fino a un massimo di 666 cavalli. Il picco di velocità che può toccare è di ben 305 km/h, il che lo rende uno dei SUV più potenti al mondo. Il prezzo di partenza è di ben 235.034 Euro, un valore straordinario, con la Urus che è la perfetta auto per un campione come Cody Rhodes.

Impostazioni privacy