Porsche, bastano poco più di 100 euro e l’ultimo gioiellino del colosso tedesco sarà tuo! E’ partito l’assalto all’occasione

Il marchio Porsche è il sogno di tutti gli automobilisti, ed oggi vi parleremo di un’occasione d’oro. Il prezzo è da favola.

In casa Porsche si vive un momento di alti e bassi, a causa di vendite che zoppicano per quanto riguarda l’elettrico, ma che volano sul fronte del termico. Tuttavia, i problemi sono legati anche a fattori esterni, come ci confermano le tantissime vetture che sono ferme nei porti degli USA ed alle quali non viene permesso di sbarcare. Assieme alle auto della casa di Weissach ci sono anche Bentley ed Audi, per via di un componente che c’è al loro interno che è stato prodotto in Cina.

Porsche scarpe 100 euro
Porsche grande occasione – FlopGear.it

In particolare, si tratta di un elemento che viene dalla regione dello Xinjiang, dove viene praticato uno sfruttamento del lavoro, cosa del tutto contraria alle leggi degli USA. Per questo, almeno per ora, migliaia di Audi, Porsche e Bentley non possono accedere, proprio nel momento in cui, oltreoceano, potrebbe farsi largo una grande novità della casa tedesca. Pensate che con poco più di 100 euro, tutti la possono acquistare, per la gioia degli appassionati di basket e dello sport.

Porsche, ecco il gioiello che costa pochissimo

I vari marchi automobilistici si sono spesso avvicinati al mondo della moda, ed oggi vi parleremo di una partnership davvero molto curiosa, anche se non ai livelli di casa Ferrari, che ha dato il via ad una vera e propria collezione firmata dal Cavallino stesso. La Porsche ha infatti deciso di puntare su delle scarpe da basket di livello eccezionale, che vi permetteranno di indossare il logo della casa di Weissach sui campi da gioco.

Porsche scarpe 100 euro
Porsche scarpe in mostra (Instagram) – FlopGear.it

Da diversi anni, il brand tedesco collabora con la Puma per la realizzazione delle sneakers, ma ora è tempo di fare un passo in avanti, puntando su scarpe adatte al gioco del basket. La novità principale, dal nostro punto di vista, è la LaMelo Ball MB.03, dedicata alla star degli Charlotte Hornets, compagine che milita nella NBA. Spicca subito il trattamento di casa Porsche, con una colorazione nera e gialla che si ispira alla strepitosa 930 Turbo, famosa in tutto il mondo per la sua cromatura. Sul tallone appare il logo della casa teutonica.

Ad accompagnare questo paio c’è una seconda scarpa, vale a dire la All-Pro Nitro, con colorazione tutta gialla e sottili accenti neri, molto simile, sul fronte del colore, a quella che vi abbiamo appena descritto. Vicino al tallone spicca il logo Porsche Turbo, e va detto che il grande segreto di queste due scarpe è il prezzo, che è molto più basso ed economico rispetto a ciò che potete pensare.

La MB.03 costa 135 dollari, mentre per la All-Pro Nitro ce ne vogliono 140, per cui, con poco più di 100 euro potrete “indossare” una Porsche, per delle prestazioni eccezionali sul campo da basket. Presto saranno disponibili anche in Italia, ricordando che le consegne partiranno dagli USA, la patria della NBA e del basket. E siamo certi che andranno a ruba sin da subito.

Impostazioni privacy