Porsche Cayenne, 550 cavalli a prezzo di saldo: taglio netto, la paghi la metà!

La Porsche ha nella Cayenne uno dei suoi SUV più iconici, ma ora c’è un modello che lo si paga solo la metà del prezzo.

Ci sono dei marchi che hanno saputo elevarsi come pochi altri nel mito e nella leggenda delle quattro ruote e indubbiamente uno di questi è legato al mitico nome della Porsche. A Stoccarda infatti hanno dimostrato di poter progettare delle vetture di altissimo livello tecnico, compresi dei SUV iconici come il Cayenne.

Porsche Cayenne occasione prezzo auto usata vantaggi
Porsche Cayenne, incredibile prezzo (Porsche Press Media – flopgear.it)

Forse questo è stato uno dei modelli più innovativi, considerando come non tutti credevano possibile che potessero nascere dei SUV come fossero delle supercar. Anche per il Cayenne infatti, la Porsche decise di utilizzare il proprio classico motore a 6 cilindri, quello usato anche nella 911, ma non bastava.

Per poter far volare su strada quel magico modello, c’era bisogno anche di osare qualcosa di più e lo ha dimostrato con il Cayenne da 8 cilindri. Un’auto da sogno che ora la si può acquistare anche per pochi soldi, considerando come ci sono dei modelli messi in vendita nei siti dell’usato che garantiscono affari da sogno.

Porsche Cayenne: l’occasione è imperdibile

Subito.it è tra i siti internet che hanno dimostrato nel corso degli anni di poter offrire ai clienti le migliori offerte possibili sul mercato. Lo si vede anche nel momento in cui si ha modo di mettere le mani su di un bolide di rara bellezza e potenza come la Porsche Cayenne, con questo modello che ora lo si può acquistare nella concessionaria Eau Rouge SRL di Rimini.

Porsche Cayenne occasione prezzo auto usata vantaggi
Porsche Cayenne (subito.it – flopgear.it)

Al proprio interno infatti vi è modo di acquistare un Cayenne immatricolato nel giugno del 2018, con questa auto che in questi 6 anni ha percorso complessivamente un totale di 97 mila km. Numeri che così l’hanno portata a una media di circa 16 mila km l’anno, il che significa che il motore è ancora in perfette condizioni.

Questo Cayenne si presenta con una lunghezza da 493 cm, una larghezza da 198 cm e un’altezza da 170 cm. Si tratta di un’auto a trazione integrale e con un pazzesco motore V8 da 4000 di cilindrata che ha modo di erogare fino a un massimo di ben 550 cavalli. Numeri che le danno modo di toccare i 286 km/h come picco massimo di velocità, con l’accelerazione da 0 a 100 km/h che avviene in 4 secondi. Un’auto eccezionale che in passato superava ampiamente i 100 mila Euro, ma che ora la si può avere in versione usata per “soli” 72 mila Euro.

Impostazioni privacy