Range Rover, vai dal concessionario con meno di 23.000 euro e ti porti a casa il modello sportivo, l’incredibile promozione

La Range Rover stuzzica sempre di più la fantasia dei clienti e lo fa con un modello eccezionale che costa meno di 23 mila Euro.

I SUV e i fuoristrada sono dei modelli molto richiesti al giorno d’oggi, considerando infatti come sempre più persone siano alla ricerca di modelli estremamente sicuri e che allo stesso tempo siano in grado di garantire prestazioni di livello eccelso. Uno dei marchi che nel corso della propria storia ha dimostrato di essere tra i più prestazionali in questo ambito è la Land Rover con la gamma Range Rover.

Range Rover meno di 23 mila Euro modello sportivo
Range Rover a prezzo incredibile (flopgear.it)

Indubbiamente un aspetto che ha spesso bloccato anche clienti dall’acquistare questi eccezionali modelli è il costo di partenza. La Range Rover è infatti una delle auto più costose sul mercato e alcune varianti sono ancora più difficili da poter gestire in quanto siamo di fronte a delle edizioni limitate.

Ecco dunque come mai ogni tanto è necessario imbattersi in qualche offerta e finanziamento degno di nota, altrimenti diventerebbe davvero difficile poter mettere le mani su una di queste auto. La stessa Land Rover ha deciso che il mese di giugno può essere quello giusto per avere una di queste automobili eccellenti, con il finanziamento che è davvero da cogliere al volo.

Range Rover Sport Dark Edition: che occasione

La Range Rover rinnova così la propria gamma con la versione Dark Edition della Sport, con questo che è un SUV dalle dimensioni immense. La sua lunghezza è da ben 495 cm, la larghezza da 200 cm e l’altezza da 182 cm, il che la porta a essere una vettura che presenta un peso di ben 2390 kg.

Range Rover Sport Dark Edition occasione finanziamento
Range Rover Sport Dark Edition (Land Rover Press Media – flopgear.it)

Il motore che monta internamente è ibrido, nella variante Mild Hybrid, con un 6 cilindri da 2997 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo da 249 cavalli. Il picco di velocità che può toccare questa auto è di 206 km/h, con l’accelerazione che è da 8 secondi, con i consumi che sono da 7,3 litri ogni 100 km, non male per essere un modello che ha la trazione integrale costantemente inserita.

Il prezzo di partenza è di 91.900 Euro, ma ora si ha la possibilità di acquistarla con un grande vantaggio. L’anticipo iniziale è di 22.185,50 Euro e poi si passeranno a 47 rate mensili da 850 Euro, con un TAN del 5,95% e un TAEG del 7,55%. Una volta terminati questi quattro anni, il riscatto del modello avverrà per un costo di 43.308,79 Euro, con questo che sarà dunque un modello molto richiesto sul mercato grazie a questi prezzi, come capita anche ad altre Range Rover.

Impostazioni privacy