Il super fuoristrada targato Jeep in Italia a soli 12 mila euro: promozione bomba, non si era mai vista prima

E’ in arrivo un grande regalo per gli appassionati: il fuoristrada lo paghi solo 12 mila euro. La promozione è da urlo. 

Oggi a dominare il mercato sono SUV e fuoristrada. Non sorprende, quindi, che Jeep sia tra i marchi più apprezzati sulla piazza. Il colosso statunitense è diventato punto di riferimento, un emblema per quanto riguarda questo tipo di modelli, tanto da diventarne quasi un sinonimo. Il brand del gruppo Stellantis sta vivendo un momento piuttosto felice della sua storia. Questa volta è l’azienda ad aver voluto fare un regalo ai suoi clienti, con una promozione davvero incredibile su uno dei suoi modelli di punta.

jeep gladiator promozione costo prezzo aprile
Jeep, prezzo da urlo per il modello – Stellantis (Flopgear)

I modelli Jeep, visto la loro assoluta qualità e i tanti investimenti necessari alla loro produzione, hanno un costo piuttosto elevato. Con la nuova promozione disponibile sui canali ufficiali dell’azienda però è possibile acquistare i modelli Jeep ad un prezzo accessibile a tutti. Le conduzioni sono estremamente favorevoli e si potrà avere un importante risparmio rispetto al prezzo di listino originale.

Jeep, super promozione per il Gladiator

Amatissimi negli Stati Uniti, i pick up oggi stanno prendendo sempre più piede anche alle nostre latitudini. Non poteva dunque mancare il “pick-up secondo Jeep”: la Gladiator, l’amatissima versione del colosso americano di questi mezzi robusti e affidabili.

jeep gladiator promozione costo prezzo aprile
Jeep Gladiator (Jeep) – Flopgear

La Jeep Gladiator ora è acquistabile in promozione. L’offerta prevede il pagamento di un anticipo di 11.785 euro. Il contratto permette di diluire la restante somma in 35 rate mensili da 599 euro, più una maxi rata finale da 42.358, 96 euro, pari al valore futuro garantito del mezzo qualora si decidesse di tenere il mezzo. In caso contrario, l’azienda offre anche la possibilità di restituirlo o sostituirlo. Qualora siano stati superati i 45.000 Km, verrà addebitato il costo di 0,1 euro al Km.

In totale, nella promozione il Gladiator viene a costare 65.000 euro, mentre il prezzo al listino è di 75.000 euro. Si ha dunque la possibilità di dividere l’investimento, risparmiare, e valutare in tutta calma il mezzo prima di decidere se tenerlo o meno.

Bisogna sbrigarsi però, l’offerta è a scadenza. L’azienda ha confermato la promozione solo per tutto il mese di Aprile. Chi è interessato, dunque, ha poco tempo per approfittarne se non vuole rischiare di vedere svanire i vantaggi e le condizioni favorevoli della promozione. Per tutti i dettagli e le modalità non vi resta che consultare i canali ufficiali di Jeep

Impostazioni privacy