L’Auto più venduta in Italia tua a 79 euro al mese: è in pronta consegna

Offerta irripetibile per un grande classico amato dagli italiani. Questo modello continua a fare sognare tutti e ora, è tuo con un costo accessibile a tutti. 

Sappiamo ormai tutti quali sono le vetture più vendute nel nostro paese. In particolare tra le automobili italiane, ne annoveriamo una che ormai da quarant’anni buoni continua a macinare numeri incredibili al punto che i circa otto milioni di esemplari costruiti e venduti fino ad oggi potrebbero presto aumentare ancora, se le cose continuano così!

fiat panda prezzo offerta
Resta la più venduta, specie con questa promozione (Canva) – Flop Gear.it

Ovviamente stiamo parlando della Fiat Panda che rimane l’utilitaria per antonomasia dell’italiano medio: l’auto è stabilmente in cima alla classifica mensile delle automobili più vendute da un anno buono e anche nel mese di aprile non ha fatto eccezione, vedendosi superare solo in poche classifiche specifiche come quella delle auto elettriche più vendute.

Ancora oggi, la Fiat Panda fa delle promozioni che il brand italiano indice spesso l’arma principale con cui continuare a mantenere un gettito costante di vendite. Quella che stiamo per mostravi è solo l’ultima offerta e soprattutto, presenta alcuni vantaggi per un cliente che ha intenzione di non pagare il prezzo base dell’auto tutto insieme. Vediamo di che si parla.

Una Panda a pochi euro al mese!

L’ultima offerta riguarda la Fiat Panda Hybrid, modello a propulsione mista che vanta un motore da tre cilindri associato ad un propulsore elettrico per una potenza complessiva di 70 cavalli totali, non male per un’utilitaria. Per aumentare un po’ le vendite di questo modello che soffre nei confronti della variante a benzina, Fiat ha studiato una promozione da dieci e lode.

fiat panda prezzo offerta
L’offerta è valida fino alla fine di maggio (Fiat) – Flop Gear.it

Tramite l’offerta nota come Formula Happiness, si può avere l’auto con delle rate da appena 79 euro al mese: il tutto sta nel pagare un anticipo di 4.783 euro e stare al valore garantito futuro dell’auto pari a 8.268 euro dopo aver saldato tutte e 35 le rate della soluzione periodica. In questo modo, si può evitare di sborsare da subito l’intera cifra.

L’automobile italiana insomma rimane uno dei modelli di punta di Fiat e questa è solo l’ultima promozione interessante che consente tra l’altro di portarsi a casa una versione che emette meno CO2 e riduce sensibilmente i consumi: considerando che a fine maggio la promozione avrà termine, è meglio affrettarsi e portare a termine l’acquisto finché è ancora valida.

Impostazioni privacy